Vai al contenuto

Nuova Varadero 2007


bugio

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti , il sito ufficiale honda.it ha presentato un ulteriore carrellata di novità 2007 e , che strano !, nessuna nuova africa , in compenso viene presentata la nuova Varadero... forza ragazzi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè due cose positive le hanno fatte.......

 

hanno eliminato la colorazione HRC

hanno messo un bel paramotore in alluminio...

 

forse un ritorno al passato?

 

Di questo passo dovremmo aspettare altri 10 anni...ma quando si sveglieranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè due cose positive le hanno fatte.......

 

hanno eliminato la colorazione HRC

hanno messo un bel paramotore in alluminio...

 

forse un ritorno al passato?

 

Di questo passo dovremmo aspettare altri 10 anni...ma quando si sveglieranno?

 

In occasione del raduno internazionale Varadero, che si è tenuto qui da me nello scorso giugno, abbiamo ricevuto la piacevole partecipazione di cinque ingegneri di Honda R&D. Uno italiano, due tedeschi, una francese e uno, udite udite, giapponese. Tsukui è stato il disegnatore della Varadero.

Dunque, lo scopo della loro missione è stato quello di chiedere, di guardare le modifiche, di parlare direttamente con l'utilizzatore della Varadero, in un posto in cui erano rappresentate 16 nazioni.

Molti hanno richiesto alcune cose che unirebbero la Varadero con la Africa Twin.

Il nuovo modello vedrà la luce tra tre o più probabilmente quattro anni e forse potrà far convergere voi, patiti dell'off bicilindrico, in questo nuovo modello, del quale, probabilmente, verrà cambiato pure il nome.

E' vero, siete stanchi di aspettare, ma la passione che dimostrate non vi impedirà di fare quest'ulteriore sforzo.

Io, dal mio canto, sono piuttosto tranquillo, contando sul fatto che la attuale Varadero è certamente uno splendido mezzo stradale. Ma ancora di più mi convince la qualità che mi costringerà a guidare la mia attuale Varadero, MY 00, per altri quattro anni. Se non vedo i 200 mila km... di certo non la cambio!

Quella nera io la trovo splendida... :)

 

Saluti compari! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante!

Sopratutto il fatto che si siano degnati di partecipare al vostro reduno. Curiosità personale....erano in moto?

Non so cosa darei per conoscere il capoprogetto della mia 07...quante domande....che sogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante!

Sopratutto il fatto che si siano degnati di partecipare al vostro reduno. Curiosità personale....erano in moto?

Non so cosa darei per conoscere il capoprogetto della mia 07...quante domande....che sogno!

 

Due soltanto erano in moto, gli altri tre erano in macchina ed erano arrivati in aereo.

Già è stato bello...

Tsukui s'è messo ad autografare i serbatoi delle "sue" moto e tutti a fargli la foto.

Poi, ti dirò, è uno che a tavola non sfigura... :) Al tuo tavolo ci starebbe proprio bene! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso mi fai passare per quello che si abbuffa!!!!!!! ma dai.....non ci crede nessuno!

Immagine IPB

 

è per caso uno di questi? magari il secondo?

 

Si, si è proprio il secondo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Due foto "nostre"...

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Nella terza foto, Tsukui sta parlando con Bogdan, un globetrotter polacco. Io ho conosciuto al raduno internazionale in Grecia, nel 2002 e la sua Varadero (sempre uguale) aveva quasi 100 mila km (MY 99).

Bogdan conosce tutta l'Europa, dal Marocco all'Islanda.

A Tsukui parlava di paramotore e di tante altre modifiche che sanno tanto di AT...

Nella quarta è ritratto con Bernard (olandese), il fondatore del VIM (Varadero International Meeting).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...