Alepoz1 Inviata 2017 Aprile 13 Segnala Share Inviata 2017 Aprile 13 Ciao a tutti, Sono prossimo ad un viaggetto e mi stavo attrezzando con il minimo indispensabile per non restare in strada in caso si problemi. Cosa mi consigliate?Pensavo ad un regolatore e cavo frizione. Per sostituire il cavo deve essere smontato il serbatoio??Non mi sembra proprio accessibile. Altri consigli su cosa portare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackficcazippi Inviata 2017 Aprile 13 Segnala Share Inviata 2017 Aprile 13 (modificato) Ti consiglio di legare il cavo nuovo con delle fascette in plastica affiancato a quello già montato,in caso di bisogno colleghi gli attacchi e via. Per il regolatore dipende se è vecchio o se è nuovo e se hai fatto la saldatura dei fili. Se hai l'originale devi dare un sguardo anche alla pompa benzina e alle membrane carburatori. Modificato 2017 Aprile 13 da blackficcazippi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alepoz1 Inviata 2017 Aprile 13 Autore Segnala Share Inviata 2017 Aprile 13 Quindi intendi il cavo comprensivo di guaina?Si riescono and infilare le mani per collegarlo alla leva frizione che esce dal motore? Regolatore in buone condizioni con i collegamenti saldati, sostituzione membrane appena fatta e pure puntine pompa con modifica relè.. Quindi intendi il cavo comprensivo di guaina?Si riescono and infilare le mani per collegarlo alla leva frizione che esce dal motore? Regolatore in buone condizioni con i collegamenti saldati, sostituzione membrane appena fatta e pure puntine pompa con modifica relè.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackficcazippi Inviata 2017 Aprile 13 Segnala Share Inviata 2017 Aprile 13 Quindi intendi il cavo comprensivo di guaina?Si riescono and infilare le mani per collegarlo alla leva frizione che esce dal motore? Regolatore in buone condizioni con i collegamenti saldati, sostituzione membrane appena fatta e pure puntine pompa con modifica relè.. Si comprensivo di guaina perchè alle due estremità ha già le due palline.Se vuoi fare con cavo senza guaina devi poi mettere all'estremità in basso un morsetto che poi dovrai inserire nell'apposito alloggiamento per attaccarlo,un lavoro un pò scomodo perchè hai poco spazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alepoz1 Inviata 2017 Aprile 13 Autore Segnala Share Inviata 2017 Aprile 13 No no...Lo compro completo..Lo fisso con due fascette alle estremità.si riesce poi a sostituire senza smontare nulla??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigineb Inviata 2017 Aprile 13 Segnala Share Inviata 2017 Aprile 13 Non devi smontare niente di che. Solo l'accortezza di far passare il cavo nella stessa posizione nella grembiulina nera( quella frontemarcia) altrimenti il cavo non lavora correttamente. Ovvio devi levare il vecchio cavo dalla leva frizione smontando il paramani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alepoz1 Inviata 2017 Aprile 13 Autore Segnala Share Inviata 2017 Aprile 13 Ma per agganciarlo sotto si riesce? Cosa è la grembiulina scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackficcazippi Inviata 2017 Aprile 13 Segnala Share Inviata 2017 Aprile 13 Ma per agganciarlo sotto si riesce? Cosa è la grembiulina scusa? Si riesce,devi forzare la levetta sopra al carter e sganciare il registro che è posto qualche cm più avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigineb Inviata 2017 Aprile 13 Segnala Share Inviata 2017 Aprile 13 La grembiulina nera e' quella che vedi davanti al motore, serve x i sassi ecc ed ha diverse feritoie di forma diversa. In una di queste passa appunto il cavo frizione ed e' importante che passi di li' x non creare pieghe strane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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