africanovaresino Posted February 24, 2017 Report Posted February 24, 2017 1° USCITA STAGIONALE DOMENICA 19 MARZO 2017 Per la 1° uscita stagionale regionale si propone un giro stradale panoramico lungo i Monti Pisani: Pontasserchio - Monte Serra.RITROVO: ore 10,00 zona fiera di Pontasserchio.PARTENZA: ore 10,30.PERCORSO: da Pontasserchio a Baltano, Via Sarzanese, Calci, Monte Serra, (asfalto + strade bianche)PRANZO: alla "Tenuta di Santallago". MENU': tortelli lucchesi - tagliolini ai funghi - braciata mista - patatine fritte - vino,acqua,caffè €. 20,00 !!!Partecipanti:CLAUDIOFABIOPIETROVALERIOALESSANDRO B. (+1)GABRIELEMICHELE (+1)DANIEL XPGIACOMOALESSANDRO L.ANDREAFLAVIOFILIPPOMASSIMO
pinolo Posted March 1, 2017 Report Posted March 1, 2017 Io fino a due giorni prima non posso dare conferma, se vengo sarò con zavorrina al seguito e macchina fotografica al collo..
africanovaresino Posted March 3, 2017 Author Report Posted March 3, 2017 Mi rivolgo ai nickname: FRANCIO81 - FIDIPPIDE - BOGA85 - CIPO46 - DOMENICO76 - MARCUS300 - KAIMANO - ALE78 - MEHA Da circa 1 anno è attivo il GRUPPO AFRICA TWIN TOSCANA (ufficialmente da dicembre 2016). Vogliamo consolidare sempre di più e meglio il nostro sodalizio: se siete ancora possessori di una REGINA, iscrivetevi al M.C. AFRICA TWIN ITALIA e cogliete l'occasione della 1° uscita stagionale per farvi conoscere. VI ASPETTIAMO!!!
alex64 Posted March 3, 2017 Report Posted March 3, 2017 ci sono il 19 segnami per pranzo scusa il ritardo
alex64 Posted March 3, 2017 Report Posted March 3, 2017 tessera rinnovata n. 1109 dice in scadenza su profilo ?
Cipo46 Posted March 6, 2017 Report Posted March 6, 2017 Mi dispiace ragazzi, ma dopo la frattura ho sempre la mano da tenere riguardata e fino ad Aprile non posso usare la moto Ci vediamo presto però
kaimano Posted March 7, 2017 Report Posted March 7, 2017 Atz.. sono entrato poco nel sito ultimamente..eravate a due passi da casa mia, a s.baronto, e non me ne ero accorto.. Non prometto niente per ora ma se posso vengo volentieri a Pontasserchio il 19, purtroppo dipende da situazioni familiari non dipendenti dalla mia volontà..Intanto me lo segno ! Spero di esserci :-)
Riding_TusCanY Posted March 12, 2017 Report Posted March 12, 2017 Interessante! Se tutto va bene mi consegneranno la mia AT nuova fiammante proprio sabato 18.... quale migliore occasione? Però posso confermare solo verso giovedì, ovviamente.
africanovaresino Posted March 13, 2017 Author Report Posted March 13, 2017 Interessante! Se tutto va bene mi consegneranno la mia AT nuova fiammante proprio sabato 18.... quale migliore occasione? Però posso confermare solo verso giovedì, ovviamente. Perfetto. Tu mandami anche le tue generalità e il tuo recapito cellulare a questo indirizzo: claudio.tronchin@alice.it (sono il responsabile regionale). Allora speriamo di conoscerci domenica 19. Ciao.
africanovaresino Posted March 15, 2017 Author Report Posted March 15, 2017 Oggi pomeriggio ricognizione (asfalto e strade bianche) sotto la regia di Pietro (Alessandro fido scudiero). Credo che ci divertiremo. Gli assenti (motivati e non) si perderanno molto.
massimo60 Posted March 16, 2017 Report Posted March 16, 2017 Atz.. sono entrato poco nel sito ultimamente..eravate a due passi da casa mia, a s.baronto, e non me ne ero accorto.. Non prometto niente per ora ma se posso vengo volentieri a Pontasserchio il 19, purtroppo dipende da situazioni familiari non dipendenti dalla mia volontà..Intanto me lo segno ! Spero di esserci :-) Ciao, io sono del Fornello, Lamporecchio. Ci troviamo in giro. Lamps Massimo
massimo60 Posted March 16, 2017 Report Posted March 16, 2017 Saluti. Al pranzo ci sarò. Mi spiace ma non ci sarò per il giro..... Ci vediamo alla Tenuta. Buon divertimento a tutti. Max
alex64 Posted March 18, 2017 Report Posted March 18, 2017 a domani africani toscani per il 1° di tanti RADUNI
africanovaresino Posted March 19, 2017 Author Report Posted March 19, 2017 È stata una bellissima giornata. Un ringraziamento a tutti i partecipanti, alle zavorrine, a chi ci ha raggiunto cammin facendo per condividere la compagnia. Una menzione particolare a Pietro, ideatore della tappa e per la location, e ad Alessandro per il servizio fotografico. Ottimo il breafing post pranzo,con idee condivise e propositi concreti di programmi futuri. Alla prossima, africani toscani,nella speranza che questo bel gruppo possa lievitare ancora di più. Un abbraccione a tutti/e.
Ale Posted March 20, 2017 Report Posted March 20, 2017 Grazie a tutti per la fantastica giornata, posti bellissimi e compagnia ottima come sempre, alla prossima. Ale Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Pallino Posted April 25, 2017 Report Posted April 25, 2017 (edited) Mannaggia .... sono d1 Arezzo .... e questa me la sono persa .... devo seguire con maggiore attenzione il forum. Prossime uscite ? Edited April 25, 2017 by Pallino
Pallino Posted April 30, 2017 Report Posted April 30, 2017 mi sono iscritto al club .... adesso come faccio per attivarmi sul gruppo WhatsApp ?
Recommended Posts