Vai al contenuto

Ale

Socio del Club
  • Conteggio contenuto

    572
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Ale

  1. Ale

    Manuale D'officina Rd07

    Ciao a tutti. Potrei avere anche io il manuale della RD07/a? Grazie mille
  2. Grazie Claudio, è stato un piacere. Mi sarebbe scocciato e non poco non potere partecipare all'evento, è stata una giornata fantastica. Peccato davvero per Valerio il nostro organizzatore del giro.
  3. Confermo partecipazione al ritrovo per due caschi.
  4. Avrei una richiesta da fare: vorrei sapere se è possibile ripristinare le foto dei vari gadget tipo toppe, adesivi ecc. in vendita perchè non riesco a vederle. Grazie mille
  5. Aggiorno, vengo senza zavorra.
  6. Presente con zavorrina. prego aggiornare la lista grazie. A presto Ale....
  7. Stesso problema, hai risolto?
  8. Io vorrei passare da 2XL a 3XL per la giacca già mandato mail a Paolino.
  9. La divisa è bellissima, purtroppo anche io ho sbagliato taglia per la giacca, fidandomi delle misure sulla tabella ho preso la 2XL ma mi và stretta di spalle una 3XL sarebbe stata più indicata.
  10. Che dire...... mi sono commosso! Comunque il merito è di tutto il Gruppo Toscana, che ha reso possibile tutto questo. Anche stavolta mi porto nel cuore un pezzo della vostra simpatia e amicizia cose impagabili ai giorni d'oggi.... Grazie davvero a tutti i partecipanti. Ale.
  11. Filippo sei il benvenuto, ci facciamo un bel giretto partendo da Grosseto e faremo la strada del vino del Morellino di Scansano per poi arrivare a Saturnia con le sue terme. Tornando indietro ci fermeremo alla frazione di Arcille dove ci rifocilleremo in un ristorante di mia conoscenza dove potremmo gustare i piatti tipici della cucina Maremmana.
  12. Nessuno ha montato le Heavy Duties sulla CRF?
  13. Io credo che ci sarò :lol: :lol: . Forza ragazzi che ci facciamo un bel giretto in Maremma, un pò di curve sulla strada del Morellino in quel di Scansano fino ad arrivare alle terme di Saturnia.
  14. Domani ti bonifico per 2 completi giacche e pantaloni e poi volevo prenotare anche 2 paia di guanti. Mi puoi dire quanto devo calcolare per le spese di spedizione per il tutto?
  15. Grazie a tutti per la fantastica giornata, posti bellissimi e compagnia ottima come sempre, alla prossima. Ale Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
  16. Se ce la faccio a disdire un'impegno mi piacerebbe partecipare.
  17. Ale

    Iscrizioni 2017

    Mi dispiace tanto, sarà per la prossima volta.
  18. Ale

    Iscrizioni 2017

    Ci si vede Domenica Toscanacci
  19. Novità? A quale numero siamo arrivati?
×
×
  • Crea nuovo...