Vai al contenuto

il mioglior prezzo per una leovince sbk


skipdj

Messaggi consigliati

ragazzi quanto dovrebbe essere il prezzo di una leovince sbk?

ho visto che ci sono vari modelli!

quale posso montare sulla mia rd03?

passaggio alto? basso?

"Slip-on” o “Bolt-on"

datemi una mano.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quanto dovrebbe essere il prezzo di una leovince sbk?

ho visto che ci sono vari modelli!

quale posso montare sulla mia rd03?

passaggio alto? basso?

"Slip-on" o "Bolt-on"

datemi una mano.

grazie

 

Ramc.it 190 euro + 10 euro di spedizione, contattali e fatti fare un preventivo, l'ha appena presa un mio amico.

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A luglio abbiamo ricevuto un'ottima offerta, come gruppo Puglia, da un fornitore della zona per l'acquisto delle Leovince. Contatta Niko (respnsabile regionale), o me (vice) così vediamo se si può trovare qualcosa x la tua rd03. Lamps.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A luglio abbiamo ricevuto un'ottima offerta, come gruppo Puglia, da un fornitore della zona per l'acquisto delle Leovince. Contatta Niko (respnsabile regionale), o me (vice) così vediamo se si può trovare qualcosa x la tua rd03. Lamps.

 

 

 

 

 

anch io voglio leovince

 

la mia mail e belias_kzk@hotmail.com

gracie anticipamente

Link al commento
Condividi su altri siti

A luglio abbiamo ricevuto un'ottima offerta, come gruppo Puglia, da un fornitore della zona per l'acquisto delle Leovince. Contatta Niko (respnsabile regionale), o me (vice) così vediamo se si può trovare qualcosa x la tua rd03. Lamps.

anch io voglio leovince

 

la mia mail e belias_kzk@hotmail.com

gracie anticipamente

Ti ho risposto in PM. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho risposto in PM. Ciao.

 

Scusami ma non è meglio postare sul forum il prezzo che "abbiamo" (avete) spuntato per la Leovince? Metti che nel negozio dietro casa costa meno come facciamo a verificarlo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma non è meglio postare sul forum il prezzo che "abbiamo" (avete) spuntato per la Leovince? Metti che nel negozio dietro casa costa meno come facciamo a verificarlo?

 

abbiamo già avuto delle discussioni in passato riguardo offerte speciali... alla fine tanto speciali non erano , semplicemente non veniva rilasciata la fattura e quindi abbiamo deciso di non propagandarle.

Questo non è il caso di tano ovviamente. Se lui lo ritiene potrebbe postare i dati del venditore e il prezzo riservato come club e quello di una eventuale spedizione. Non penso ci possano essere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo già avuto delle discussioni in passato riguardo offerte speciali... alla fine tanto speciali non erano , semplicemente non veniva rilasciata la fattura e quindi abbiamo deciso di non propagandarle.

Questo non è il caso di tano ovviamente. Se lui lo ritiene potrebbe postare i dati del venditore e il prezzo riservato come club e quello di una eventuale spedizione. Non penso ci possano essere problemi.

 

Proprio perché capita che non siano delle "vere" occasioni secondo me andrebbero discussi gli importi. Ho pagato come prezzo di favore 10 euro un litro di olio Castrol che costa senza sconto, da illustre sconosciuto, 8 euro dal meccanico della mia città. Stesso identico prodotto poi da Emmezeta addirittua meno. E una cavolata certo, lo avrei preso comunque ma magari al posto di riverire alla Fantozzi il meccanico mi sarei limitato ad un semplice grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quanto dovrebbe essere il prezzo di una leovince sbk?

ho visto che ci sono vari modelli!

quale posso montare sulla mia rd03?

passaggio alto? basso?

"Slip-on” o “Bolt-on"

datemi una mano.

grazie

 

quali modelli per RD 03???

GRAZIE Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito dovrebbe essere la evo2 con il passaggio basso e lo slip-on.

e il prezzo dovrebbe essere intorno ai 190 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito preferisco non propagandare sul forum i prezzi delle varie offerte perchè troppo dipendenti dal tempo e dal luogo in cui vengono proposte, salvo poi rispondere in privato a chi è interessato. Se ci riesco mi spiego meglio con degli esempi: per le Leovince il rivenditore ci ha contattati come club, dicendo che ne aveva ritirato uno stock e per questa ragione (limitata nel tempo e nel luogo) ci offriva un prezzo ridotto, con scontrino o fattura e regolare garanzia. Facendo una piccola indagine di mercato abbiamo riscontrato che il prezzo di acquisto era comunque inferiore al prezzo scontato che ci facevano altri rivenditori (di 20-30 euri circa) e superiore di 17 E. a quello spuntato da un nostro amico, 3 mesi prima, che però aveva approfittato di fattori contingenti ed eccezionali (tempo e luogo). Non e difficile pensare che magari a Roma o in qualsiasi altra grande città un grosso rivenditore decida di fare uno stock ancora + consistente e che, a distanza di pochi mesi ed a scadenza delle tratte, decida di proporre un'offerta speciale, magari pubblicizzandola sulle riviste del settore, per i pezzi ancora in giacenza. Ripeto, sono offerte, ed in quanto tali, dipendenti da svariati fattori. La conoscenza del prezzo in offerta ci è utile non tanto per comprare qualcosa a 1000 Km. di distanza (a cui poi aggiungere le spese di spedizione postali che in molti casi ci annullano il vantaggio) quanto per meglio regolarci sul margine di trattativa che possiamo avere con il rivenditore sotto casa. Altro caso è quello in cui è incorso Ivo: si sa che comprare l'olio da meccanico costa di + che dalla grande distribuzione, in compenso però il nostro mecca non si paga il lavoro per la sostituzione, che nel tuo caso non c'era (solo rabbocco), ma per quella dell'altro amico si, e come sai non è stato conteggiato. Che dirti, sei stato sfortunato ma la prossima volta che ci incontriamo sarà mia premura offrirti da bere (non olio stavolta, ma liquidi + nobili) così da farti recuperare almeno qualcosa (il tasso alcolico di sicuro :lol: ) Vi abbraccio tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito preferisco non propagandare sul forum i prezzi delle varie offerte perchè troppo dipendenti dal tempo e dal luogo in cui vengono proposte, salvo poi rispondere in privato a chi è interessato. Se ci riesco mi spiego ...

 

...snip!

 

volta che ci incontriamo sarà mia premura offrirti da bere (non olio stavolta, ma liquidi + nobili) così da farti recuperare almeno qualcosa (il tasso alcolico di sicuro :lol: ) Vi abbraccio tutti.

 

 

 

Era solo un esempio il mio... Però l'abbraccio e la birra la prossima volta che ci si vede li pretendo!

 

A titolo di cronaca su eBay si trova a 35 euro circa (o si trovava almeno nel periodo agosto/settembre) un supporto schiena (non so quale sia il nome esatto) a mo di guscio di tartaguga, quello lungo per intenderci con elasticone para trippa (a me torna comodo) e due bretelline. Bene dal rivenditore pinco panco con i feedback 100% positivi 35 euro + altri 20 circa di spedizione. A Monopoli dal rivenditore tizio caio e sempronio 85 euro e da un altro rivenditore in un villaggio vicino (12km scarsi) ben 130 euro. Prodotti con marchi diversi certo ma la grafica, colori e la forma erano praticamente identici.

 

Idem per il discorso filtro aria... quello Honda non lo dico perché mi vergogno ma 2 rivenditori dello stesso quartiere chiedono per il modello compatibile ben 9 euro di differenza. Magari torna comodo a tutti sapere che in "via le dita dal naso" si risparmia l'equivalente di un paio di birrozze mentre in "via di qua'" è meglio non andarci. Ah dimenticavo pagato 13 euro.

 

Pasticche freni anteriori 4 marca SBS e posteriosi 2 marca identica totale 43 euro + 5 di montaggio tutto senza sconto da illustre sconosciuto.

 

Filtro olio marca chi se la ricorda 8 euro (altri 5 euro per il recupero olii esausti, cambio filtro, gasteme in austro-ungarico perché un bullone del paramotore aveva deciso di entrare a far parte del telaio in maniera definitiva)

 

4 bottiglie di olio Shell minerale... gratis me le ha regalate il distributore di zona quale compenso per disinfestazione pc impestato da windows e virus simili.

 

Bene diciamo che il vino ha fatto il suo dovere sono riuscito a non mettere insieme pesieri di senso compiuto con questo chiudo prima di essere definitivamente allontanato dal forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non è mia abitudine abbracciare maschi grandi e grossi come te se non virtualmente e a distanza, farò un'eccezione che te lo meriti, non fosse altro che per tutti i km. che ti spari ogni volta per venirci a trovare. Per la birrozza invece sarà un vero piacere. I prezzi che hai postato mi sembrano molto buoni (sangue genovese anche tu vedo) magari facci sapere come vanno le pastiglie SBS. Per il paraschiena tipo tartaruga ninja io ho preso il Dainese D-Tec, che mi dicono essere tra i migliori x un uso stradale, a circa 50 E. Se ti interessa ti mando le foto e mi informo meglio dal nostro spacciatore di fiducia. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di PRESTAZIONI

 

cosa si guadagna montando una marmitta del genere?

 

ho guardato il sito leovince mah non ho trovato la marmitta di cui parlate

 

qualcuno ha il link diretto?

 

 

saluti

 

 

 

SALCAZ

 

RD07 '93 - "SALA OPERATORIA"

Link al commento
Condividi su altri siti

Più velocità, più tiro ai bassi, più ripresa, più sound, sopratutto senza DB killer e con un filtro aria tipo K&N e opportuno ritocco della carburazione. Vai sul sito http://www.sitogroup.com/servlet/page?_pag..._schema=SITOP30 clicca sulla bandiera italiana, clicca su pulsante "CERCA IL TUO PRODOTTO LEOVINCE", clicca sulla figura al centro, seleziona marca Honda e il modello della moto, per l'@ è l'ultimo. Sulla RD04 mi dicono che si può adattare (lo hanno fatto) sulla RD03 non conosco nessuno che abbia provato, anche per via del motore 650 c.c. e omologazioni varie. Ciauz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più velocità, più tiro ai bassi, più ripresa, più sound, sopratutto senza DB killer e con un filtro aria tipo K&N e opportuno ritocco della carburazione. Vai sul sito http://www.sitogroup.com/servlet/page?_pag..._schema=SITOP30 clicca sulla bandiera italiana, clicca su pulsante "CERCA IL TUO PRODOTTO LEOVINCE", clicca sulla figura al centro, seleziona marca Honda e il modello della moto, per l'@ è l'ultimo. Sulla RD04 mi dicono che si può adattare (lo hanno fatto) sulla RD03 non conosco nessuno che abbia provato, anche per via del motore 650 c.c. e omologazioni varie. Ciauz.

 

Ok, scusate l'ignoranza, ma sono qui anche per imparare.....! ;)

Il DB killer è un dispositivo per rendere omologata la marmitta?!E' anche facilmente rimovibile per ottenere maggiori prestazioni?!?

HO visto sul sito della Leovince che esiste attualmente solo un modello per la nostra!!Le prove sul nostro sito si riferiscono a 2 modelli diversi o allo stesso con e senza dbkiller!??!?

 

Ok mi fermo qui con le domande sperando che qualcuno voglia chiarirmi le idee!!!

 

Grazie infinite..... :rolleyes:

 

Lamps. Boing!!

 

Silan

Link al commento
Condividi su altri siti

Il db-killer è un piccolo silenziatore, facilmente rimovibile, che posto all'estremità d'uscita di un terminale di scarico, ne riduce notevolmente il rumore. E' costituito da un tubo esterno che si incastra all'interno del fondello, una slabratura impedisce il suo scivolamento verso l'interno agevolandone il fissaggio. Il tubo esterno chiude verso uno interno di diametro inferiore, la cui lunghezza varia a seconda del modello, il tubo interno termina tagliato come un salame. La differenza di diametro dei due tubi e la lunghezza del tubo interno influiscono sulla quantità di rumore prodotta: più vi è differenza tra i due diametri e più è lungo il tubo, meno emissioni verranno prodotte. La prova che c'è sul sito si riferisce al modello precedente di scarico, l'attuale ed unico disponibile per le nostre @ è quella che hai trovato sul sito Leovince (Mod. SBK EVO II). Ciauz.

Immagine IPB

Modificato da Tano L'Africano
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...