Vai al contenuto

Energia Alternativa


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

E' LUKE CHE USA GIà QUEST'ENERGIA ALTERNATIVA .........CON PALMIRA QUANDO RIMANE SENZA OLIO, ....ALLORA PROVVEDE COSì !!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

:donald10503::donald10503::donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' LUKE CHE USA GIà QUEST'ENERGIA ALTERNATIVA .........CON PALMIRA QUANDO RIMANE SENZA OLIO, ....ALLORA PROVVEDE COSì !!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

:donald10503::donald10503::donald10503:

 

Portami la tua 07 che montiamo un tubo dalla sella alla scatola filtro..

 

Comunque io non vengo in camera con te al mountain tour.. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene GP......meglio revenire che inculare.... :blink: ..opsss...che che curare !!! :blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

uso questo sistema anche quando incontro persone simpatiche come voi :P

sono come i miei fuochi d'artificio! :lol:

 

 

ECCO XKè IL FORMIGONI CI VUOLE BANDIRE LE NS @ DALLE STRADE !!! :blink::rolleyes::rolleyes: ................QUINDI ABBIAMO SCOPERTO LA CAUSA DI QUESTO ECCESSIVO INQUINAMENTO !!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Portami la tua 07 che montiamo un tubo dalla sella alla scatola filtro..

 

Comunque io non vengo in camera con te al mountain tour.. B)

 

Come Paolo dai che stiamo viscini viscini, e poi sono appena andato in farmacia a prendere i tappi per le orecchie che mettero' con aggiunta di nastro americano.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Paolo dai che stiamo viscini viscini, e poi sono appena andato in farmacia a prendere i tappi per le orecchie che mettero' con aggiunta di nastro americano.... :lol::lol:

 

 

La prossima volta dovete venire a dormire con me......sono bravo......non faccio rumore. :blush::P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...