Vai al contenuto

"paravacche"


salcaz

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi

 

ho una a.t RD07

 

mi date dei link dove posso acquistare il "paravacche" della parte anteriore (zona serbatoio, e motore)

 

 

ciauoauaassssss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

 

ho una a.t RD07

 

mi date dei link dove posso acquistare il "paravacche" della parte anteriore (zona serbatoio, e motore)

ciauoauaassssss

CIAO SALCAZ

ho appena monatto quello di rickicross, zona busto arsizio.

tutti concordano che è il migliore anche se per montarlo sulla RD04 ho sudato non poco.

se mi chiamio ti racconto. 3486950071

 

non prendere quello della givi.

 

se ti va bene uno usato prova a scrivere a desert1.

vuole vendere il suo sui 50 euro ma quando me lo ha proposto avevo gia provveduto con rikycross.

 

rickycross lo trovi su internett e te lo spediscono a casa.

per evitare casini mandagli via fax ilnodello della tua AT.

 

VIENI AL MOUNTAIN TOUR?

ti saluto

robertp

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a fare uno squillo ai ragazzi di OnlyBike?

Io ho montato i rickycross sabato scorso...

sono una FIGATA!!!!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

CONFERMO MA 145EURO PER 4 TUBI....!!!

Beh Roby anche 3000 euro per una moto EuroZero di 16 anni sono tanti... ma cio' non toglie che io ne ho una sotto al culo!

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Roby anche 3000 euro per una moto EuroZero di 16 anni sono tanti... ma cio' non toglie che io ne ho una sotto al culo!

:lol::lol::lol:

HAI RAGIONE. CHE DIRE.... CI CONSOLEREMO E GODREMO AL MOUTAIN TOUR.

SE VIENI FATTI RICONOSCERE. IO SARO CON IL GRUPPO VACANZE PIEMONTE

 

CIAO

ROBERTO

Link al commento
Condividi su altri siti

HAI RAGIONE. CHE DIRE.... CI CONSOLEREMO E GODREMO AL MOUTAIN TOUR.

SE VIENI FATTI RICONOSCERE. IO SARO CON IL GRUPPO VACANZE PIEMONTE

 

CIAO

ROBERTO

piano piano con le vacanze...non ricordiamo periodi ormai passati, ahimè!!!

Non siamo GVP ma BTT!!!! e poi che vacanze, qui si fa sul serio! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

 

ho una a.t RD07

 

mi date dei link dove posso acquistare il "paravacche" della parte anteriore (zona serbatoio, e motore)

ciauoauaassssss

comunque salcaz il paravacche ce l'hanno i GS la mukka che brucia (modifica automatica), noi abbiamo i paracarene! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, ma quello di Riki non è un pò grosso? mi pare di averne visto uno che era sottile e basso, non ricordo dove in web ma forse nonprotegge un sacco. Anche quello Touratech è bello. Però volete mettere prepararsene uno in casa??

Link al commento
Condividi su altri siti

piano piano con le vacanze...non ricordiamo periodi ormai passati, ahimè!!!

Non siamo GVP ma BTT!!!! e poi che vacanze, qui si fa sul serio! :lol:

luke

non vedo l'ora di far sul serio. ho aspettato il mountain tour dalle spiagge greche!!!

la "vacca valdostana" ha come vedi il paracarene e due mitas tassellate scintillanti e uno specchietto sinistro nuovo. il vecchio si e' un po scheggiato:

vorrei anche provare un casco tipo cross prima di compraarlo ma non l'ho trovato.

 

-2 e poi si va di atssellato!!!!

ciao

roberto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre grazie a tutti

 

 

grazie Robyecri ho contattato desert1 mò vedo che mi risponde

 

 

cmq mettila come te pare mah da noi quello è un paravacche hihihihih

 

 

ragà x il mountain tour io ci verrei volentieri mah come dicevo sono alle prime armi con la mia A.T. l'ho da veramente poco

 

 

e cmq nel w.e. dovrei pure finire di rimontarla anche se ho ancora il problema conta km da sistemare NON Vàààààààààààààààààààààà

 

 

E devo smontar la ruota porca trozza.

 

 

non mi ricordo e poi vado a legger, sto mountain tour dove si svolge? ritrovo? orari? esiste un sito?

 

ciao a tùùccc

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre grazie a tutti

grazie Robyecri ho contattato desert1 mò vedo che mi risponde

cmq mettila come te pare mah da noi quello è un paravacche hihihihih

ragà x il mountain tour io ci verrei volentieri mah come dicevo sono alle prime armi con la mia A.T. l'ho da veramente poco

e cmq nel w.e. dovrei pure finire di rimontarla anche se ho ancora il problema conta km da sistemare NON Vàààààààààààààààààààààà

E devo smontar la ruota porca trozza.

non mi ricordo e poi vado a legger, sto mountain tour dove si svolge? ritrovo? orari? esiste un sito?

 

ciao a tùùccc

dai salcaz vieni!!!

guarda nella home page sotto il programma eventi mi sembra si chiami.

credo che le iscrizioni son chiuse ma solitamente c'e della flessibilita.

 

le difficolta dei raduni è fattibile un po per tutti e gli itinerari vengono studiati da persone con la testa sulle spalle.

solitamente per i "fighi" ci sono itinerari alternativi alla "massa"

 

io ho fatto il raduno nazionale nelle marche con cristina a bordo e le ruote da strada. io ci ho messo umilta e prudenza. non siamo in gara con nessuno e nessuno è in gara con noi. anche io sono agli esordi ed il gruppo è fantastico nel capirlo.

cis siamo divertiti senza stressarci.

 

agisci veloce

roberto

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO SALCAZ

 

non prendere quello della givi.

 

 

Perchè ?.... Ha qualche problema, tipo ? Troppo sottile ? Difficile da montare o................

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ?.... Ha qualche problema, tipo ? Troppo sottile ? Difficile da montare o................

CIAO LUCCOS

io ho montato il paracarena rickycross recentemente e chiedendo parere a gente del nostro gruppo che aveva esperienza in materia e pare che rickycross offra una migliore protezione.

per di piu se le informazioni ricevute dai fornitori di aosta sono esatte per la RDO4 precedente il 1993 la givi non lo fornisce.

sulla robustezza non so dare gidizi, o meglio consigli perche non ho avuto nessun commento negativo ed io non ho esperienze dirette. solitamente i prodotti givi sono buoni. parlo dei bauletti che ho montato.

 

se posso dare una mia impressione personale sulla mia RD04 i rickycross si agganciano alla pedaliera del conducente togliendo un po di spazio ai piedi. anche questo è solo un mio parere.

 

per chi ama l'estetismo, io non ci bado piu di tanto, il paracarena rickycross mi sembra piu "bello".

sempre che si possa dire che un paracarena è bello!!!!!!!!

 

ti saluto

roberto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...