Vai al contenuto

Messaggi consigliati

IN OCCASIONE DELL'ACQUISTO DELLA MIA NUOVA MITICA, UN ENORME GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI DELL'EMILIA ROMAGNA CHE GIOVEDI MI HANNO ACCOLTO A BOLOGNA, CON LA LORO SIMPATIA, AMICIZIA, ALLEGRIA E .....TANTA ....E POI TANTA PIZZA E BIRRA !!

 

UN GRAZIE particolare va ad Antonio , che che la sua signora e pargoletto al seguito , mi hanno prelevato dalla stazione .......nonostante il ritardo di 25min. del treno.

 

 

UN ENORME E MEGAGALATTICO GRAZIE A RAOUL CHE :

 

....MI HA OSPITATO X 2GG E 2 NOTTI A CASA ...X CHè IL TEMPO NN VOLEVA FARMI PORTARE VIA LA MOTO.... :lol:

....SI è RESO DISPONIBILE,...E COME POCHI POTREBBERO FARE, ...X LA TRATTATIVA DELL'ACQUISTO DELLA MIA NUOVA MITICA.....

POI UN DOVEROSO SALUTO A LAURA, I SUOI EXTRA-SIMPATICI GENITORI ......ED INFINE GLI EREDI :

GAIA ...( GAIA O GAYA ??? <_< ....VABBè LEI) ED IL PICCOLO LORENZO CHE HA PRESO TUTTO DAL PAPà........SEMBRAVA ESSERE UN'INCONTROLLABILE CAROLLA .....X LA QUANTITà DI COZZE E FORMAGGIO CHE HA DIVORATO.....E NONOSTANTE TUTTI I PIATTI FOSSERO VUOTI LUI CONTINUAVA NELLA RICHISTA :

...OZZE....OZZE....AGGIO...AGGIO ......

 

 

CMQ, UN GRAZIE ANCORA A TUTTI E SPERO DI RIVEDERVI PRESTO !!!

 

 

 

G R A Z I E !!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma x terroncello ...cosa vi aspettavate ????........uno con il gilè in pelle di pecora , con la zappa x le mani ed un capretto a girocollo ??? :blink::blink::o:o .....cmq ...sempre con l'@ tra le gambe !!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhh ora ricordo, ecco chi era, soccia niko ti giuro che credevo di aver salutato 2 volte Antonio, sai terroncello pure lui, capello lungo da PlayBoy, abbronzatissimo!!! Ma pensa te.... Piacere allora di averti conosciuto!!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Sai quando sei arrivato ero nel parcheggio che fumavo una caaaaa marianna, e mi sono confuso!!!! :P:D

 

Scherzi a parte è stato un piacere conoscerti, peccato essere dovuto scappare in fretta, ma sara' per la prossima....

Link al commento
Condividi su altri siti

rino non fare lo stronzo polentone...anche perchè ero d'accordo con raul che avremmo fatto lasciare il gilè in pelle di pecora, la zappa ed il capretto portati da niko nella stazione di bo!!eheheheh

piacere di averti conosciuto Nikp sperando di rivederti presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Niko, domenica non sono riuscito a chiamarti, partenza Veloce!!!!

Comunque Lecce è una città stupenda, sabato sera siamo andati a zonzo per il centro e sembrava di essere in centro a Rimini.....peccato che il tempo di permanenza sia stato TROPPO breve...pazienza.

Volevo chiederti una cosa......ma quanto ca##o è lunga ad arrivare fino lì in fondo?!?!

Saluti africani e in bocca al lupo...per tutto. Salutami Lecce. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

IN OCCASIONE DELL'ACQUISTO DELLA MIA NUOVA MITICA, UN ENORME GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI DELL'EMILIA ROMAGNA CHE GIOVEDI MI HANNO ACCOLTO A BOLOGNA, CON LA LORO SIMPATIA, AMICIZIA, ALLEGRIA E .....TANTA ....E POI TANTA PIZZA E BIRRA !!

 

UN GRAZIE particolare va ad Antonio , che che la sua signora e pargoletto al seguito , mi hanno prelevato dalla stazione .......nonostante il ritardo di 25min. del treno.

UN ENORME E MEGAGALATTICO GRAZIE A RAOUL CHE :

 

....MI HA OSPITATO X 2GG E 2 NOTTI A CASA ...X CHè IL TEMPO NN VOLEVA FARMI PORTARE VIA LA MOTO.... :lol:

....SI è RESO DISPONIBILE,...E COME POCHI POTREBBERO FARE, ...X LA TRATTATIVA DELL'ACQUISTO DELLA MIA NUOVA MITICA.....

POI UN DOVEROSO SALUTO A LAURA, I SUOI EXTRA-SIMPATICI GENITORI ......ED INFINE GLI EREDI :

GAIA ...( GAIA O GAYA ??? <_< ....VABBè LEI) ED IL PICCOLO LORENZO CHE HA PRESO TUTTO DAL PAPà........SEMBRAVA ESSERE UN'INCONTROLLABILE CAROLLA .....X LA QUANTITà DI COZZE E FORMAGGIO CHE HA DIVORATO.....E NONOSTANTE TUTTI I PIATTI FOSSERO VUOTI LUI CONTINUAVA NELLA RICHISTA :

...OZZE....OZZE....AGGIO...AGGIO ......

CMQ, UN GRAZIE ANCORA A TUTTI E SPERO DI RIVEDERVI PRESTO !!!

G R A Z I E !!!

PUOI RINGRAZIARE L'ACI NELLA VESTE DI VILLINO CHE TI HA FATTO IL PASSAGGIO SE NO ERI ANCORA IN SELLA AL TUO CINQUANTINO CIAO DA ANDREA CI VEDIAMO AI RADUNI

Link al commento
Condividi su altri siti

ero d'accordo con raul

Niko, quando sei da queste parti, ci fa sempre piacere incontrarti, o quasi, sempre sempre no :lol:

Tutto bene il rientro, la mitica tutto ok

Ciao a presto

 

Antò, si scrive Raoul altrimenti si incazza il nostro presidente :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ED ECCOMI QUA ........COME HO DOVUTO FARE DEI RINGRAZIAMENTI...ORA DEVO FARE DELLE SCUSE.

SICCOME IO ED IL PC SIAMO COME 2 POLI OPPOSTI , OGGI DOPO AVER SCRITTO IL PRIMO MESSAGGIO, MI è SCOMPARSO IL TUTTO X AVER CLICCATO UN TASTO :angry2: ...MA NN SO QUALE.

NEL TRASCRIVERE IL MESSAGGIO, AVEVO LA PAURA E LA SENSAZIONE DI AVER DIMENTICATO UN QUALCUNO :blink: , ...IN EFFETTI UNO L'HO DIMENTICATO, IL NS AMICO VILLINO........CHE DIRE :

......TI RINGRAZIO ORA DI QUANTO SEI STATO GRANDE ...RAPIDO...EFFICENTE....E AMICO (...SOPRATUTTO..) ....E NELLO STESSO TEMPO TI CHIEDO SCUSA NELL'AVER DIMENTICATO IL TUO NOME NEI RINGRAZIAMENTI....MA STAI PUR CERTO NN COME AMICO !!! ;)

 

SPERO DI NN AVER DIMENTICATO NESSUN ALTRO SENNO' ALTRO CHE CENERE IN TESTA E IN GINOCCHIO SUI CECI (crudi s'intende) :(:(

 

VABBE' ...CMQ...IL RIENTRO E' STATO TUTTO OK.....LA BIMBA VA DA DIO.......E' POI...COSA VUOI + DELLA VITA.......ALTRO CHè AMARO LUCANO!!!! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto ancora non le ha fatte perchè ha timore di rovinare la vernice con il flash e poi non ha ancora finito di ripulirla tutta dal viaggio di ritorno; e sì che mi ha confessato di aver scansato tutti i moscherini che gli si paravano davanti! :lol: Per evitare di graffiarla sta usando la lingua (la sua naturalmente che è bella lunga) e quel poco di saliva che gli è rimasta, che sono mesi che sbava appresso a sta moto. E comunque ha ragione... è bellissima! Auguroni quindi a Niko e un grazie anche da parte mia agli amici emiliani che hanno fatto felice un mio amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TE NIKO ... UNICO dispiacere che non sei salito con la tua metà , che avremmo rivisto con piacere . Anche io devo ringraziare tutti i ragazzi che si sono adoperati per questo incontro . Grazie Antò , Grazie ai presenti in pizzeria , Grazie VILLINO ( DAVVERO MITICO ) . Grazie a Raoul che il pomeriggio si è smazzato ed organizzato una revisione moto lampo e grazie al temporale che ha prolungato la tua sosta così da permetterci di gustare assieme quelle lecornie che mi hai portato . Ha presente cosa mi dicevi per quella formaggella ? Domenica la abbiamo aperta ma in quella carta famosa non ci è mai finita ....

A prestissimo e RICORDATE che chi passa da queste parti ... basta che parli .......

 

P.S. Sapete perchè le foto non ci sono ancora ??? Lui non la vuol dire tutta ... Ma la moto la sto consegnando a Niko a pezzi , lui lo slalom con i moscerini lo ha fatto dal treno con le forcelle in mano ... Poi tra 15 giorn le mando il telaio e così fino alla vigilia di Natale dove le arriverà il Regolatore di tensione così come i bimbi bravi , il giorno 25 Dicembre si metterà li buono buono e rimonterà il tutto . Di che ti sei spaventato quando abbiamo parlato di mandarti a casa solo con le forcelle .....

 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

PUOI RINGRAZIARE L'ACI NELLA VESTE DI VILLINO CHE TI HA FATTO IL PASSAGGIO SE NO ERI ANCORA IN SELLA AL TUO CINQUANTINO CIAO DA ANDREA CI VEDIAMO AI RADUNI

 

Andrea gli hai chiesto 50 euro in piu, cosi mi fai poi lo sconto a me.... Io ti trovo i clienti, ma tu poi mi devi non far pagare il bollo per almeno 10 anni :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea gli hai chiesto 50 euro in piu, cosi mi fai poi lo sconto a me.... Io ti trovo i clienti, ma tu poi mi devi non far pagare il bollo per almeno 10 anni :lol::lol:

ERA SOTTOINTESO...............AH,AH,AH,AH :):lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Sapete perchè le foto non ci sono ancora ??? Lui non la vuol dire tutta ... Ma la moto la sto consegnando a Niko a pezzi , lui lo slalom con i moscerini lo ha fatto dal treno con le forcelle in mano ... Poi tra 15 giorn le mando il telaio e così fino alla vigilia di Natale dove le arriverà il Regolatore di tensione così come i bimbi bravi , il giorno 25 Dicembre si metterà li buono buono e rimonterà il tutto . Di che ti sei spaventato quando abbiamo parlato di mandarti a casa solo con le forcelle .....

 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

 

 

BASTARDI....SIETE DEI VERI BASTARDI ........MA VI AMO TUTTI COSì COME SIETE :11_1_210::11_1_210: .........ANCHE XKè IO SON PEGGIO DI VOI !!!!!

 

:donald10503::donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...