Vai al contenuto

Chi Riconosce Questo Codino


Kristwin2A

Messaggi consigliati

ho visto il video di fretta... se non erro è il codino della yamaha TTE 600, se fai una ricerca sul forum ci sono già diversi topic che trattano largomento.... mi sembra però che sulle RD04 vada tagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

no direi che è il codino per Africa prodotto da un ragazzo di Milano e che anche io sto montando sulla mia.

E' in vetroresina, vedendolo direi che è assolutamente lui, anche la carena è sempre la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

no direi che è il codino per Africa prodotto da un ragazzo di Milano e che anche io sto montando sulla mia.

E' in vetroresina, vedendolo direi che è assolutamente lui, anche la carena è sempre la sua.

Ciao Max come si chiama questo ragazzo e come si fà a comprarlo perché di tutti quelli mai visti è in assoluto il piu' bello.

E quanto costa?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, avevo passato il numero via MP ad alcuni che me lo avevano richiesto un po' di tempo fa, si chiama Leo

Ti ricordi mica per caso a chi lo hai dato o come rintracciare "Leo" a Milano perché il suo è veramente quello che sembra fatto per la mia o nostra culona... :spudnikbackflip:

Sempre che non lo venda troppo caro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se mi scrivi in privato ti passo il numero, rispetto ad altri non lo ho trovato decisamente caro.

Come già scritto non l'ho nemmeno incontrato di persona, ma l'ho trovato una persona "per bene" e quindi non ho problemi a fargli un po' di pubblicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e scusatemi la latitanza dal forum,si il codino come pure il resto è il mio assolutamente, contattatemi pure a llongo3@alice.it che vi giro il numero di telefono e ne parliamo. Un abbraccio di buon anno Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se mi scrivi in privato ti passo il numero, rispetto ad altri non lo ho trovato decisamente caro.

Come già scritto non l'ho nemmeno incontrato di persona, ma l'ho trovato una persona "per bene" e quindi non ho problemi a fargli un po' di pubblicità

Thanks segretario :P  :P  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...