Vai al contenuto

Cambio A 6 Marce


Kristwin2A

Messaggi consigliati

senza limiti di spesa tutto si può fare.

ma non si tratta di aggiungere una coppia d'ingranaggi e basta.

bisogna rifare il 1000righe su uno dei 2 alberi, aggiungere un innesto scorrevole e la relativa forchetta che lo sposta. quindi ci vuole anche un tamburo desmodromico che sposti quella forchetta e per finire un preselettore con 6 posizioni per quel tamburo.

 

Se lasci il pignone a vista senza il coperchio di plastica a cambiarlo per andare in off dopo l'autostrada ci metti 10 minuti.

14ucrj9.jpg

Modificato da nicolamn
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non ho ancora capito che problemi avete con l'autostrada.

 

Anche se andate a 7000 giri per delle ore il V2 sofre meno che prendendo gli strapponi cercando di accelerade in quinta da 50km/h.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho problemi è che mi fà male sentire il motore andare su' cosi' pero' è anche vero che sono motori robusti e faccio sempre attenzione all olio ci metto anche un prodotto pretettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho problemi è che mi fà male sentire il motore andare su' cosi' pero' è anche vero che sono motori robusti e faccio sempre attenzione all olio ci metto anche un prodotto pretettivo.

 

Tieni conto che ad altre moto il rosso inizia a 14.000 giri.

7000 sono niene...

 

Visto che a te fa piu male che al motore perche invece di modificare il cambio aa moto non ti metti 2 bei tappini nelle oreccie ?  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Comunque su CLASSIC MOTO di qualche tempo fa si parlava di una azienda inglese che aggiunge la 6a marcia... Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Bello....ma chi sono sti guru'???

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...