Vai al contenuto

Manutenzione Straordinaria E Varie...


Tinto

Messaggi consigliati

Primo step montaggio voltmetro e presa usb con linea da batteria, fusibile ed interruttore dedicato ...

 

c19c810ef514b9b85a95965f63577f62.jpg6ef211cbe1a7cf049db2bb24f5e7080e.jpgc069f49097e8c74d9b594be2cea6d4ec.jpg

 

 

Oggi inizio il secondo e terzo step.... Monto pompa a depressione di derivazione Yamaha (credo di un vecchio Tenerè 750) fatto questo cambio candele (han 30.000km, ho trovato le iridium a 35€...????????????). Poi smonto il mono e ne monto uno revisionato da Giotek della RD07(con regolazione in compressione) ed ingrasso bene tutti i leveraggi...c'è qualcosa in particolare che (visto moto smontata) dovrei controllare??

 

 

????????ricordate sempre comunque vada sarà un successo ????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e a dirla tutta trovo anche stia bene....comunque oompa montata e funzionante, domani sminto il mono ed inizio ad ingrassare i leverismi!

Link al commento
Condividi su altri siti

...montato mono revisionato (RD07 con regolazione in compressione) cambiato le pastiglie posteriori ed ingrassato il tutto a dovere...  a breve candele Iridium (si lo so non sono "necessarie" ma le ho trovate a 36 € spedite...) cambio pastiglie anteriori....pulizia di "fino" lubrificazione generale e prova su strada.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E bay, barozzino moto. Scusa 38, poi dovevo prendere anche altro e mi ha fatto ia fare solo 6€ di spedizione per tutto....

 

 

????????ricordate sempre comunque vada sarà un successo ????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok candele/pastiglie controllato pulito lubrificato tutto... Fatta partire.... Sembra tutto ok... Domani ( prima di rimontare tutte le carene) prova su strada....

 

 

????????ricordate sempre comunque vada sarà un successo ????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti bel lavoro. Adesso però ti mando un crisi: Hai una strumentazione molto bella. Quanto ci starebbe bene un bel voltmetro Faria preso in prestito dal settore nautico....?!!

 

http://thumbs.ebaystatic.com/d/l225/m/m_HoG6bhSJ8wDFHqDS7Ffcw.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stamattina fatto un paio di km per prova prima si rimontare carene e particolari vari... Direi che la moto va bene... Addirittura meglio!!! Sarà la pompa a depressione?? Le candele iridium ?? O effetto placebo :-)?? Fatto sta che sono soddisfatto!!!!

 

 

????????ricordate sempre comunque vada sarà un successo ????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Da montare facili facili...unica accortezza la lancetta della temperatura da " azzerare" con quadro acceso ed attenzione a smontare le lancette ..: per il resto 6 viti

 

 

????????ricordate sempre comunque vada sarà un successo ????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

per curiosità, dove si possono acquistare i fondi della strumentazione? Esistono anche per gli strumenti della 04?

Il supporto per il voltmetro lo hai realizzato te?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso ma di elettronica ne capisco poco o nulla.Dove va collegato il voltmetro?direttamente ai 2 poli della batteria?potresti approfondire per cortesia?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho acquistato voltmetro con supporto :-).

 

Comunque un lamierino sagomato e forato potrebbe risolvere, per il fissaggio ho utilizzato una delle viti che chiudono la "scatola" delle spie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...