Vai al contenuto

Valentino


sickdog

Messaggi consigliati

Visto che avete già detto tutto, volevo riaprire il discorso porgendo a voi la domanda che mi sto facendo da qualche giorno: ma il team Honda, la NOSTRA Honda, come ha potuto permettere ad un cazzillo come Marquez di assumere un comportamento del genere? Trovo meno giustificabile il Team, fatto di professionisti, che il pilota che ha dimostrato di essere un vero stronzetto... "bimbominchia!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Honda permette a questo bimbominchia di comportarsi così?

 

Mah! Odiens alla TV? Honda ha perso il campionato costruttori forse nel bene o nel male vuole che

si parli di lei?

 

Ma una cosa penso: Márquez ha chiuso! Nessuno certo lo aiuterà più, e appena Honda trova un altro pilota

lo mollerà. Se non lo fará già l'anno prossimo, visto come viaggia camomillo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ANDATA! Lorenzo meritato campione, grande Vale fino all'ultimo, CHISSA' PERCHE' MM non ha neanche provato l'attacco...

Bhe se non altro l'anno prossimo si ricomincia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vermetto. Marquez non é altro che un piccolo strisciante vermetto. Ha tolto anche l'onore a Lorenzo di fregiarsi del titolo che avrebbe -chissà - vinti lo stesso senza le sue manovre fraterne. E sarebbe l'erede di Stoner? Ma manco la fibbia di uno stivale, di Stoner...

Link al commento
Condividi su altri siti

Biscottone...

 

Come ha detto qualcuno in tv, ed io lo condivido, Lorenzo è più veloce, Vale è più forte... ed è un gran campione, il vincitore morale. Lorenzo è un buon pilota.

Vero. É un buon pilota. 

Niente di più. Solo un buon pilota, il campione è un'altra cosa....

L'ha anche ammesso: mark e dani mi hanno aiutato.  (Non imparerà mai a stare zitto?)

 

Che vergogna..

Come dice Vasco: vincono pagliacci ed eroi di cartone.

 

Che peccato, ci speravo!

Comunque ragazzi ne ha passati 22 in quindici giri.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto a fine gara quante persone sono andate a salutare Vale?...mentre i tre spagnoli sul podio venivano fischiati dal pubblico...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivo a Tavullia ormai da un bel po' di anni, Valentino certo non è la persona più simpatica e amata in Paese come si crede, in passato anche lui ha fatto le sue belle "cagate" ma  da qui a dire che era finito e come sostengono tanti che ha avuto c**o nel vincere 9 titoli ce ne vuole...

Ieri credo non abbiate idea di quello che c'era in Paese, dell'atmosfera che si respirava e di quante erano le speranze, si perchè la gara li d'avanti è stata una porcata e la più noiosa di tutti i tempi, la vera gara l'ha corsa proprio lui, il dottore!  Ripeto nonostante l'antipatia che provo nei suoi confronti ho sempre riconosciuto il suo manico, basterebbe solo essere un po' più obiettivi nelle valutazioni al di la di chi sia il proprio favorito, mi trovo infatti d'accordo con Capitan America, la guida pulita di Stoner ci manca e tanto anche. 

La cosa che più fa male è vedere questi atteggiamenti "calcistici" anche nel mondo delle moto, di contro è stato bello vedere come i "tifosi" erano uniti, di quanti spagnoli tifassero per Valentino e le stesse dichiarazioni del padre di Lorenzo contro il bimbo Minkia. 

Chiudo dicendo: Biaggi eri, sei e resterai una merdaccia, la volpe che non arriva all'uva dice sempre che è amara!

 

Ah dimenticavo una cosa che molti giornalisti non hanno forse sentito (o voluto recepire), MM dichiara di avere le gomme finite e di non avere abbastanza tiro (cazzata, la Honda ne ha da vendere), Lorenzo invece dichiara che gli ultimi giri fatica a stare d'avanti soprattutto perché la Honda ne ha di più sia di motore che di gomme! Pagliacci!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Rossi, che non stava simpatico a tanti, ex biaggisti (quella foto con Lorenzo se la poteva pure risparmia', sto pirla), ducatisti antirossiniani, ecc. l'anno prossimo avrà qualche tifoso in piú. Magnifica la manovra di Petrucci: Allargamento selvaggio con stesura di tappeto rosso. Ma ci stava. Come avevo detto non ricordo a chi prima del via, rossi la sua gara la farà tutta al 101%, però l'esito non lo deciderà lui. E infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non valuto i piloti per come sono a livello di personalitá,guardo solo come sono in pista...Lorenzo gran pilota da qualifica e da fuga solitaria ma in bagarre poca roba,marquez gran manico ma completamente immaturo,figura da pagliaccio e scorretto sopratutto nei confronti di mamma Honda,gare buttate,Vaentino solo una parola... la storia infinita !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La personalità di un pilota è ciò che distingue il buon pilota dal campione.

E mi pare che dall'analisi che tu abbia appena fatto hai parlato solo di personalità  ;) 

Mi ritrovo comunque d'accordo con la tua posizione.

 

Solo che gira voce che Lorenzo abbia fatto tutto ciò insieme a Marquez proprio perchè l'anno prossimo potrebbero essere compagni di squadra. Credo che questa sarebbe una gran caduta di stile per Honda e perderebbe un bel pò di punti in termini d'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo bene 2 galli cone lorenzo e marquez nel pollaio honda alla prima bagarre o toccatina i rapporti vanno a farsi benedire a vantaggio degli avversari,vedrei meglio ancora una volta il buon pedrosa cone fido scudiero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi doveva essere già sanzionato in Olanda,quando tagliando l ultima curva prese una vittoria non giusta...in Malesia si comporta da vigliacco,era più lento di Marquez ,se stava buono dietro ,a gomme finite forse Marquez lo passava regolarmente...

Già il giovedì in conferenza stampa aveva iniziato una battaglia verso lo spagnolo assurda,usare la stampa invece del manico in pista e' segnale di debolezza,invece di stenderlo lo spagnolo con quelle dichiarazioni se l'e' aizzato contro.

 

La gara di valencia ne è' il proseguo,Marquez d'ora in poi sarà sempre contro rossi,anche nelle prove che non contano...sono talmente uguali che rossi è come avesse trovato un clone e questo al grande mito rode...eccome se rode

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...