Jump to content

Recommended Posts

Posted

facciamoci tutti un bel Grazie per la compagnia ed un grazie in particolare a Tatogsxr e CapAm per l'organizzazione e per avermi riportato nei miei posti di "casa"... ;-)))

Posted

Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che bei posti.

ROBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dobbiamo fare due paroline al pranzo!!!!

Posted

Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che bei posti.

ROBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dobbiamo fare due paroline al pranzo!!!!

... chissà se è una promessa o una minaccia!  :D  :D  :D  

Posted

ragà, che responsabile barbone....

Dopo tutte le ore passate al setaccio, per vagliare le foto più belle ed accattivanti, quelle più tecniche e fighe, mi va a sfugire la foto n. 4, in cui si vede benissimo che abbiamo fatto un uscita off dove arrivava pure una station wagon......

in pratica il sentiero che attraversa  l'orticello di casa mia è più tecnico....!

Posted

ROBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DOBBIAMO DA PARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'

Posted

Beh, qualche tempo fa qualcuno prese l'iniziativa di organizzare una birretta serale di martedì, la location era un pub vicino al Colosseo; poi si é un po' persa l'usanza; ma se tu vuoi organizzare una birretta con tutti questi 'mbriaconi che manco nel presepe, vedrai che ci si diverte.

Posted

Magari sì, la posso buttare lì per una birretta volante e chi viene viene, anche 1, stessa cosa fate voi, anche last secondo!

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...