Vai al contenuto

Senza Cruscotto


kresta

Messaggi consigliati

Ciao a tutti... Sto finendo la moto... Secondo voi se vado provvisoriamente senza atrumentazione originale... Comporta qualcosa? Senza strumenti di temperatura etc funziona tutto comunque ? Grazie mille!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi tranquillamente farti una passeggiata senza tutto quello che concerne la strumentazione in toto. Certo è che non avendo tachimetro, le spie etc non potrai mai sapere se ci sono inconvenienti o gestire "l'umore" della tua moto. Al funzionamento del circuito di raffreddamento non comporta nulla, non puoi monitorarlo ma io, sinceramente, di tutto mi preoccuperei tranne il monitoraggio del raffreddamento della nostra moto!

Mentre la spietta rossa della pressione dell'olio motore.......beh, a quella non rinuncerei, ma se è solo per farti un giretto allora non mi preoccuperei. Io senza strumentazione e fari c'ho fatto 300 km ;)

Modificato da Dom
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Sto finendo la moto... Secondo voi se vado provvisoriamente senza atrumentazione originale... Comporta qualcosa? Senza strumenti di temperatura etc funziona tutto comunque ? Grazie mille!!!!!

 

Secondo me molto meglio senza niente che tutti apparecchiati con 50 strumenti che non servono a niente come certe "special" che ho visto  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..........Ero quasi li x mettere un km di una bicicletta ????

 

Guarda, la mia adesso è così:

 

2vn02rs.jpg

 

E l'unico strumento che monta  è questo:

 

51zhsOXD%2B-L._SY300_.jpg

 

Solo se parto x un luuuuungo viaggio c'appizzo il TomTom, tanto per diciamo..............vedi tu! 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...