Vai al contenuto

Cambio Membrane


Messaggi consigliati

ciao, sono nuovo e ci sono troppi argomenti..

volevo revisionare tutto il gruppo alimentazione.

non voglio prendere le membrane da incollare, quindi mi servono quelle complete di ghigliottina.

Per una RD40 che diametro di ghigliottina mi serve? Che altezza?

Non capisco mai nelle discussioni di cosa si parla, se diametro carburatore o diametro ghigliottina.

Se siete cosi cortesi da postarmi anche un link dove acquistare ve ne sarei grato.

Tipo questo secondo voi van bene?

http://www.ebay.it/itm/MEMBRANE-CARBURATORI-KEIHIN-HONDA-34-mm-africa-twin-rd-04-1991NUOVE-/261869325051?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3cf8a0cafb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Secondo me , se il lavoro lo sai fare te , puoi risparmiare e prendere quelle da incollare, ma se la porti da un meccanico (non hanno pazienza) prendi quelle per intero e non sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

IINfatti, stavo per scrivere quello che ha detto skata: io ne ho rincollata una con il superattackper due volte, prima di sostituirla (con una di seconda mano!) e non è che la risparmiassi (quabndo l'ho tolta la seconda volta era letteralmente a brandelli!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah visto che l'avete fatto, mi sapete dire che diametro sono le ghigliottine dei carburatori delle RD04?

Il link che ho postato sopra, vanno bene, sono quelle giuste..

a breve la smonterò ma vorrei più info

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva Paolino pare di si- altezza pistone è giusta, il foro interno è 3cm, il diametro pistoncino è 3,2, la misura 3,4 è il diametro che si vede nella parte dorata della foto, tutto il capocchio (la membrana) è 7 cm, la circonferenza esterna alla parte dorata è 4,2. Alla fine del cilindro presenta 3 buchi, la membrana ha quell'occhiello.....non ho il calibro le misure lo prese col righello su membrana originale rd04...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Comprare delle membrane incollate mi sembra davvero una spesa inutile.

Se non vuoi farlo tu basta che deleghi qualcuno  :D

Io pure mi stavo informando. In Honda ti danno membrana e ghigliottina per la... modica cifra di 170€ e spicci L'UNA! 340€!!!

Su ebay trovi l sole membrane dai sui 40€ l'una.

 

Anche io temo di non farlo con precisione, penso che delegherò la mia ragazza  :D,  supervisionando il lavoro ed avendo così un capro espiatorio a cui dare la colpa se qualcosa non funge  :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...