Vai al contenuto

Tassellate Omologate Per Rd 03


slow

Messaggi consigliati

Ciao,mi rendo che l'argomento è stato trattato più volte,ma non ho trovato nulla di molto recente,in sostanza cosa è possibile montare di tassellato sulle nostre regine,che sia in regola con le misure sul libretto,anche con la nuova misura posteriore 140 ?il problema maggiore lo riscontro con il codice della gomma anteriore 69 S..

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto come dice slow.

 

al momento mi risulta che le uniche tassellate per le regine con indice di vel adeguato siano le goldentyre (introvabili) o le tkc70.... che però a chiamarle tassellate fa ridere... e inoltre il 21 anteriore deve ancora uscire.....

 

le tkc80 hanno indice piu basso

 

io ora monto karoo3 ant. e heidenau al post e tra un mese sono fuorilegge..... ma a sto punto me ne frego

Modificato da Wino
Link al commento
Condividi su altri siti

ora cercherò una gomma anteriore stradale con codice prescritto,la posteriore l'ho trovata,vado al collaudo per modifica sul libretto della misura post da 130 a 140 e poi pace monto anche io nuovamente i Karoo,magari i 3 ne parlano bene buona tenuta su asfalto e decenti in off,magari non molto nel fango,ma con 200 kg di moto.......non è che nel fango si facciano miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

metzeler sahara 3, sono un buon compromesso tra on e off, con la posteriore con cod.H 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...