Vai al contenuto

Spie Fari


nanitoy

Messaggi consigliati

Non mi funzionano le spie dei fari : sono protette da fusibili o sono le lampadine bruciate ?L'indicatore. temperatura liquido è illuminato?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non separatamente. Se non ti funziona la spia per via di un fusibile non ti funzionerebbe neanche la luce.

Quindi se lal luce funziona e la spia no, non è questione di fusibili. Potrebbe essere anche qualche connettore ossidato o simile ma probabilmente è proprio la spia fusa. 

 

Varia un po fra i modelli vecchi con le strumentazioni piu grandi e separate e i modelli piu recenti con le strumentazioni piu piccole.

In ogni caso se di notte non vedi ul termometro c'è una lampadina fusa,

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tipo di attacco è W 2.1 x 9.5d

Gli elettroauto spesso le anno da 2W e vanno anche meglio delle originali perche con 1.7W non si vede na mazza. Semai le dovresti cambiare tutte., gia che ci sei...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Su quella del Neutro ci ho messo un led... e si vede bene anche di giorno... sconsiglio di montare i led per le altre :)

 

perché lo sconsigli kit??

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Perche se dopo 20 anni si brucia una spia è un problema che richiede una modifica immediata.

Non vorremmo mica star li a cambiare spie ogni 20 anni, vero ?  ;)

 

Buona pasqua ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quella del Neutro ci ho messo un led... e si vede bene anche di giorno... sconsiglio di montare i led per le altre :)

 

perché lo sconsigli kit??

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A parte quel buontempone di Lex, lo sconsiglio perchè quel led fa una luce della "cantante americana di origine italiana" (indovina quale) che portarli sempre accesi sarebbe una dannazione. Il neutro lo accendi solo quando sei fermo e che sia più forte come luce va anche bene che magari al sole prima si vedeva poco. Ma se li metti tutti a led mi sa che ti fanno l'abbronzatura  :D  :D  :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte quel buontempone di Lex, lo sconsiglio perchè quel led fa una luce della "cantante americana di origine italiana" (indovina quale) che portarli sempre accesi sarebbe una dannazione. Il neutro lo accendi solo quando sei fermo e che sia più forte come luce va anche bene che magari al sole prima si vedeva poco. Ma se li metti tutti a led mi sa che ti fanno l'abbronzatura :D:D:D

 

grazie mille!!

secondo me basta comunque orientarli un po' verso l'esterno in modo che nn diano fastidio...perché le originali proprio nn si vedono!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte quel buontempone di Lex, lo sconsiglio perchè quel led fa una luce della "cantante americana di origine italiana" (indovina quale) che portarli sempre accesi sarebbe una dannazione. Il neutro lo accendi solo quando sei fermo e che sia più forte come luce va anche bene che magari al sole prima si vedeva poco. Ma se li metti tutti a led mi sa che ti fanno l'abbronzatura :D:D:D

 

altra domanda..ma per sostituirle bisogna modificare qualcosa o vanno bene sempre gli stessi fili che accendono le spie?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte quel buontempone di Lex, lo sconsiglio perchè quel led fa una luce della "cantante americana di origine italiana" (indovina quale) che portarli sempre accesi sarebbe una dannazione. Il neutro lo accendi solo quando sei fermo e che sia più forte come luce va anche bene che magari al sole prima si vedeva poco. Ma se li metti tutti a led mi sa che ti fanno l'abbronzatura :D :D :D

 

altra domanda..ma per sostituirle bisogna modificare qualcosa o vanno bene sempre gli stessi fili che accendono le spie?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinceramente non ricordo di aver fatto modifiche, credo di aver preso un led che ben si adattava all'attacco originale, tant'è che è stata una cosa venuta per caso e non voluta. Però non ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...