Vai al contenuto

Babbo Natale Esiste !


NIK999

Messaggi consigliati

grande tu

bellissima la marmitta ...... 

 

 

diciamo che mi è piaciuta tutta la storia  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè ormai sulle ns moto c'è rimasto qualcosa di omologato ?!?!

 

appena riesco faccio due foto e te le mando, cmq l'allargamento del freno è quello touratech per il transalp, le pedane sono moose racing per xr 600.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo scarico, bravo Claudio  ;)

Per quanto riguarda la storia sei stato diplomatico, pensa che prima mi facevo arrivare la roba in ufficio e poi montavo di "nascosto"... purtroppo mi ha sempre sgamato :rolleyes:  

Visto che ho solo la passione per le moto e non ho altri vizi, me le ha sempre perdonate ed ora glie lo dico sempre prima  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa se, x caso, tua moglie x la befana... te la fa' sparire  e con un gesto di generosita', la regala a qualcuno bisognoso...............

!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahhaahha :donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah io neanche quello.....un arai tour x preso in giappone  e con omologazione SNELL ma non CE  :P  :P  :P

 

Perché la cosa non mi sorprende...??? :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

 

Prima o poi devo venire giù da voi che voglio vedere come siete "composti". :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché la cosa non mi sorprende...??? :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

 

Prima o poi devo venire giù da voi che voglio vedere come siete "composti". :lol:  :lol:  :lol:

Se vuoi vedere come siamo composti risparmiati il viaggio,se invece sei interessato alla decomposizione......allora puoi venire  :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa se, x caso, tua moglie x la befana... te la fa' sparire  e con un gesto di generosita', la regala a qualcuno bisognoso...............

!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahhaahha :donald10503:

 

:lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...