Vai al contenuto

Un Augurio Particolare Da Kkbike


KitKarson

Messaggi consigliati

Tutto è iniziato qui, solo qualche mese fa, ed io sono qui a ringraziare quanti mi hanno concesso la loro fiducia, la loro stima ed il loro appoggio.

 

GRAZIE a tutti voi.

 

Mi spiace ci sia stata anche qualche incomprensione, ma alla fine devo accettare anche quello come facente parte di un "gioco" ben più grande di qualche parolina di troppo.

 

Giusto per tirare due somme, facili facili, e darvene visione, per condividere la gioia di una passione che assume sempre di più la forma di qualcosa di serio e di importante. Io ci metterò tutta la mia buona volontà per continuare ad assicurare, oltre la bontà dei miei prodotti, soprattutto la qualità dei rapporti umani che per me sono alla base di tutto ed è tutto quello per cui m'impegnerò sempre. Scusatemi sin d'ora se ci saranno delle incomprensioni, ma sappiate in partenza che esse non potranno mai essere determinate da cattiva fede o mala volontà. 

 

Qualche centinaio di prodotti venduti, in Italia ed in mezza Europa, un grande distributore internazionale che presto arrederà le sue vetrine on line con qualche mio prodotto, le parole d'affetto di tanti clienti soddisfatti, costituiscono si il mio orgoglio del momento, la motivazione a fare di più, ma soprattutto a fare sempre meglio. Tutto è perfettibile, lo so bene.

 

Presto vi presenterò altre novità e conto su di voi e sulle vostre impressioni per ottenere dei feedback fondamentali per l'orientamento delle mie attività. So che non mi farete mancare la vostra collaborazione in questo senso. Sarò sempre pronto a venire incontro a qualsiasi vostra esigenza particolare e non esitate mai a contattarmi per qualsiasi necessità che pensate io possa soddisfare.

 

Ed è quindi con immenso affetto e senso di gratitudine che sono qui ad augurarvi il mio, e quello di chi mi collabora, più grande augurio di Buone Feste se non in prosperità, che è parola grossa di questi tempi, almeno in serenità ed armonia con chi vi è più caro. 

 

 

1IO0Ph.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...