Vai al contenuto

Aiuto Con Codino Hand Made


Mostroman

Messaggi consigliati

ragazzi vorrei cambiare codino alla mia africa ma quello di boano non mi fa impazzire e lo reputo anche troppo caro ho visto delle foto di africa con un codino che mi piace molto non credo che sia artigianale perché l'ho visto su diverse africa purtroppo non ritrovo la foto ma è praticamente dritto e lo stop si trova sopra invece che sotto il codino.

qualcuno mi puo aiutare a capire se è artigianale oppure lo produce qualcuno che non conosco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiè MOSTROMAN....vediamo se almeno in parte esaudisco il tuo desiderio:

 

2gtbw2o.jpg

 

r1hfy9.jpg

 

Questo è stato fatto su base codino originale e si capisce bene come effettuarlo. Non so se ti aggrada ma questo ho trovato tra le mie foto.

Trattasi di un lavoro NON fatto da me ma da un utente del forum (forse) quindi artigianale ma non ricordo la discussione, io salvai le foto perchè mi intrigava il lavoro ma poi ho desistito.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho capito cosa intendi ma adesso non trovo nulla di "concreto".....anche se quel codino mi piace, partendo dal presupposto che come home-made da un codino originale secondo me è la versione più "racing" che si possa ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della moto che dici tu li faceva la marathonrally ma credo non sia più in attività, mentre molti montano il parafango del tt600 yamaha modello vecchio, che pare sia applicabile con molta facilità ,mentre per lo stop compri le gemme rosse separate.

 

Dal tablet non riesco ad aggiungere foto ma se scrivi in google " parafango yamaha africa twin" dovrebbe uscire come prima foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglialo col dremel in diagonale partendo dal. Basso verso l'alto, compra portstarga e luce wrp (mi sembra) e il gioco è fatto. Diventa unico. Cerca una mia discussione su "modifiche e accessori"

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo codino hanno montato semplicemente due fari posteriori del suzu dr350, se vuoi montare una gemma senza telaio puoi utilizzare o quella del dr650 o del Kawasaki klr. Il parafango che piace a te e molto simile a quello del ktm del 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...