Vai al contenuto

Info Veloce Specchietti Far


bacy

Messaggi consigliati

Vorrei montare un paio di specchietti far piegevoli però ho visto sulla baia che ce ne sono di due misure differenti (225mm e 245mm) poi ci sono quelli che si attaccano al manubrio con una fascetta e quelli che si avvitano al posto degli originali , la domanda è, quali prendo, quelli da 225 o da 245? Quelli da avvitare nei blocchetti originali hanno il filetto compatibile ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei montare un paio di specchietti far piegevoli però ho visto sulla baia che ce ne sono di due misure differenti (225mm e 245mm) poi ci sono quelli che si attaccano al manubrio con una fascetta e quelli che si avvitano al posto degli originali , la domanda è, quali prendo, quelli da 225 o da 245? Quelli da avvitare nei blocchetti originali hanno il filetto compatibile ? Grazie

 

Scusa tanto, ma ti costa tanto mettere 2 link e/o  qualche foto...??? :rolleyes:

 

Direi quelli che si avvitano al posto degli originali ovviamente, altrimenti hai un altro braccialetto da piazzare sul manubrio e in posizione più interna....e quelli più lunghi per motivi altrettanto ovvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione non ho messo alcun link poiché credevo che questi specchietti fossero abbastanza conosciuti nel forum.... ovvio che preferirei mettere quelli che si avvitano al posto degli originali ma volevo prima avere conferma che il filetto sia uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei montare un paio di specchietti far piegevoli però ho visto sulla baia che ce ne sono di due misure differenti (225mm e 245mm) poi ci sono quelli che si attaccano al manubrio con una fascetta e quelli che si avvitano al posto degli originali , la domanda è, quali prendo, quelli da 225 o da 245? Quelli da avvitare nei blocchetti originali hanno il filetto compatibile ? Grazie

 

Gentilmente metteresti il link di quelli da 245mm, perché non riesco a trovarli...! grazie

Modificato da Gian_paolo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...