Wolvering Inviata 2014 Ottobre 17 Segnala Share Inviata 2014 Ottobre 17 (modificato) Non ho capito bene, ma quei 2 riduttori in foto dov'è che li avviti? Non dirmi che si inseriscono nei 2 fori sui collettori per sincronizzare i carburatori che non ci credo. Si si avvitano, ma non nei collettori ma sotto ad essi, per sincronizzare i carburatori. Kit ricavato dal pieno. ... che moto. .. ciao Modificato 2014 Ottobre 17 da Wolvering Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano UD Inviata 2014 Ottobre 19 Segnala Share Inviata 2014 Ottobre 19 fori sui collettori? quali fori? mica si sincronizzano dei collettori i carburatori... mi sa che questo capitolo non l'hai studiato bene... ripassa e torna Mah! io non avrò studiato ma Talino fa così (chiedo umilmente scusa per aver copiato le foto dal suo sito) mi sembra che colleghi i raccordi all'apposito foro sul collettore di aspirazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf11 Inviata 2014 Ottobre 20 Autore Segnala Share Inviata 2014 Ottobre 20 Come dicevo sopra alla fine ho preso la Mikuni e montata su nel weekend , stamattina dopo circa 3 settimane finalmente ho riusato la moto per andare a lavoro. Che dire le prestazioni son quelle ma l'erogazione mi sembra molto più fluida, magari è una mia impressione ma sicuramente mai più pompa elettrica tanto che oltre al relè ho tolto tutta la parte elettrica, porterò al seguito una pompa Piaggio in caso di emergenza. Quella elettrica dopo aver cambiato le puntine e sostituito il relè si è permessa di fare i capricci, durante l'uscita con il gruppo Marche sul Gran Sasso si è spenta la moto in salita, al ritorno in autostrada quando aprivo da 5000 giri in su il voltmetro sembrava impazzito. Oggi sulla ss ho aperto e come per magia tutto regolare, una vera goduria. W le pompe…… a depressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dom Inviata 2014 Ottobre 22 Segnala Share Inviata 2014 Ottobre 22 Meglio tardi che mai...........! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seal-69 Inviata 2014 Dicembre 21 Segnala Share Inviata 2014 Dicembre 21 Guardate cosa ho appena trovato e preso al volo...... http://www.ebay.it/itm/131029941269 guardate il marchio..... aspetto mi arrivi e vi do' conferma se corrisponde al vero. La usero come di scorta alla Mikuni a due mandate presa da blukart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolvering Inviata 2015 Aprile 14 Segnala Share Inviata 2015 Aprile 14 (modificato) Ciao Ornai ho fatto un po di km con la pompa a depressione, tutto funziona come deve. Solo, probabilmente è normale ma non avendone mai usate, che nel tubicino della depressione vedo che si è accumulato in pochi di liquido. Ho fatto in tutto un centinaio di km ma non tutti insieme nell'arco di un mese quindi accendi, spegni, scaldare e varie. E' normale questo accumulo di liquido che si vede nel tubicino di 2,3 mm? Ciao e grazie Modificato 2015 Aprile 14 da Wolvering Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf11 Inviata 2015 Aprile 14 Autore Segnala Share Inviata 2015 Aprile 14 Ciao Ornai ho fatto un po di km con la pompa a depressione, tutto funziona come deve. Solo, probabilmente è normale ma non avendone mai usate, che nel tubicino della depressione vedo che si è accumulato in pochi di liquido. Ho fatto in tutto un centinaio di km ma non tutti insieme nell'arco di un mese quindi accendi, spegni, scaldare e varie. E' normale questo accumulo di liquido che si vede nel tubicino di 2,3 mm? Ciao e grazie Anche nella mia, è normale tranquillo. Semmai dovessi vedere un po' di sporco allora spurgalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolvering Inviata 2015 Aprile 14 Segnala Share Inviata 2015 Aprile 14 Grazie...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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