Vai al contenuto

Pompa Benzina Polaris


Wolf11

Messaggi consigliati

Non ho capito bene, ma quei 2 riduttori in foto dov'è che li avviti?

Non dirmi che si inseriscono nei 2 fori sui collettori per sincronizzare i carburatori che non ci credo.

Si si avvitano, ma non nei collettori ma sotto ad essi, per sincronizzare i carburatori.

 

Kit ricavato dal pieno. ... che moto. .. ciao

Modificato da Wolvering
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

fori sui collettori? quali fori? mica si sincronizzano dei collettori i carburatori... mi sa che questo capitolo non l'hai studiato bene... ripassa e torna   :D   :D   :D

 

Mah! io non avrò studiato :lol:  ma Talino fa così (chiedo umilmente scusa per aver copiato le foto dal suo sito)

 

fig03.jpg

 

 

fig01.jpg

 

mi sembra che colleghi i raccordi all'apposito foro sul collettore di aspirazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo sopra alla fine ho preso la Mikuni e montata su nel weekend , stamattina dopo circa 3 settimane finalmente ho riusato la moto per andare a lavoro. Che dire le prestazioni son quelle ma l'erogazione mi sembra molto più fluida, magari è una mia impressione ma sicuramente mai più pompa elettrica tanto che oltre al relè ho tolto tutta la parte elettrica, porterò al seguito una pompa Piaggio in caso di emergenza.

Quella elettrica dopo aver cambiato le puntine e sostituito il relè si è permessa di fare i capricci, durante l'uscita con il gruppo Marche sul Gran Sasso si è spenta la moto in salita, al ritorno in autostrada quando aprivo da 5000 giri in su il voltmetro sembrava impazzito.

Oggi sulla ss ho aperto e come per magia tutto regolare, una vera goduria.

 

W le pompe…… a depressione  :rolleyes:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Ciao 

Ornai ho fatto un po di km con la pompa a depressione, tutto funziona come deve.

Solo, probabilmente è normale ma non avendone mai usate, che nel tubicino della depressione vedo che si è accumulato in pochi di liquido.

Ho fatto in tutto un centinaio di km ma non tutti insieme nell'arco di un mese quindi accendi, spegni, scaldare e varie.

E' normale questo accumulo di liquido che si vede nel tubicino di 2,3 mm?

Ciao e grazie

Modificato da Wolvering
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 

Ornai ho fatto un po di km con la pompa a depressione, tutto funziona come deve.

Solo, probabilmente è normale ma non avendone mai usate, che nel tubicino della depressione vedo che si è accumulato in pochi di liquido.

Ho fatto in tutto un centinaio di km ma non tutti insieme nell'arco di un mese quindi accendi, spegni, scaldare e varie.

E' normale questo accumulo di liquido che si vede nel tubicino di 2,3 mm?

Ciao e grazie

Anche nella mia, è normale tranquillo. Semmai dovessi vedere un po' di sporco allora spurgalo.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...