Vai al contenuto

Borse Laterali Morbide, Accetto Consigli.


MadrasHF

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!
Vorrei acquistare della borse laterali morbide. Le userei per viaggi on/off.

Ho gia il wing rack, quindi nessun problema di montaggio. L'unico problema è la selva di produttori e modelli che sono spuntati come funghi!

Pensando alle mie esigenze, dovrebbero avere una capienza totale di circa 50lt e, soprattutto, una apertura abbastanza ampia da poter mettere e togliere una borsa (le valige resterebbero sempre montate, i vestiti starebbero in una borsa, nella valigia, che sfilo una volta arrivato in albergo).

 

Avete voglia di raccontarmi che borse avete e come vi trovate? 

 

Ho visto sul sito della GIVI la WP405, che sembrano avere tutte le caratteristiche che mi occorrono...qualcuno le conosce?

 

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so ;)

prova a leggerti http://stefanoinviaggio.wordpress.com/2014/01/20/givi-wp405-borse-laterali-stagne/ (se non l'hai già fatto)

ho sempre avuto un dubbio sulle valige flosce: se sono vuote o riempite parzialmente non flappano? (flap flap, rumore di valige al vento) saranno necessari ragni elastici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho queste https://www.louis.de/en/artikel/moto-detail-luggage/10026555?list=16916267, oltre alle classiche cinghie a strappo da far passare sotto la sella per collegare le due borse, sonof fornite altre cinghie per fissarle ai telaietti.

Le ho usate riempite parzialmente e nessun flap flap o rumore di valigie al vento, insomma se le fissi bene non si muovono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente se vuote e non fissate, superati i 100kmh diventano delle ali!

Credo però che fissate bene, non si muovano. E comunque tutte le borse che ho potuto toccare, hanno una struttura rigida, preformata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il blog di Stefano l'avevo già letto (è l'unico "privato" che ne parla) ma sono montate su una ktm e, secondo me, qualsiasi oggetto (Gomme, pastiglie, borse) hanno comportamenti diversi su moto diverse.

Gda: il link della tua risposta, 99e le borse laterali più il borsone??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si borse laterali più borsone, poi insieme ci sono come detto le fasce per il fissaggio , la tracolla per il trasporto e le sacche per renderle impermeabili.

All'interno puoi inserire una struttura rigida di cira 10-15 centimetri sempre fornita con le borse , sono delle semplici strisce di plastica.

Se ti iscrivi al sito forse ti arriva anche un buono sconto del 20% da usare entro in 28 settembre , se non ti arriva ti do il numero che mi è stato spedito e provi se funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra interessante!

Come ti sembra la qualità del tessuto e delle cerniere?

Mi sai dire di quanti cm è l'ingombro laterale? Il sito da dei valori "approssimativi" che non riesco a valutare...

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me è sembrato un buon prodotto però le ho utilizzate due volte, quindi non mi posso esprimere sulla loro durata nel tempo.

Per quanto riguarda le dimensioni non le ricordo, più tardi carico una foro così ti fai un idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gda, mi sembra ben fatto ed un ottima offerta. Le prendo!
Sto cercando di registrarmi, ma non sembra così facile... 

Nel frattempo, SE NON TI SERVE, mi daresti il tuo codice, per cortesia?

Penso si possano mandare i msg privati... In caso, una whatsappata e abbiamo risolto il problema!  ;)  3931931871

Grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stò per approvare l'annuncio di un utente che -secondo me- è un buon affare, stai sintonizzato un secondo e guarda....

 

 

ecco fatto:http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=22408&hl=

 

considera che nuove stanno sui 120 euro, e non sono sicuro siano comprese le rain cover, quindi l'affare c'è (sempre a mio avviso) se viaggiassi un po di più ci penserei sul serio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitan America, il ragazzo dell'annuncio mi aveva scritto in privato, purtroppo per un problema (mia incapacità, credo!) non sono riuscito a rispondergli e gli chiedo scusa!

Alla fine ho preso quelli consigliati da gda perchè mi sembravano un ottima offerta. Le givi erano molto belle, ma per me troppo grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Si si gda, grazie mille!!

Una curiosità: le borse non hanno il preservativo impermeabile che si mettono sopra ma le due sacche che si mettono all'interno, giusto?

Comunque mi sembra un buon prodotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...