Vai al contenuto

Finalmente Eccola!


Messaggi consigliati

ciao ragazzi...come scritto nel mio post di presentazione, dopo un periodo di ricerca, sono riuscito a portarmi a casa la mia AT.

è una rd07 del 1993, completamente originale ed ottimamente conservata, già iscritta FMI...il contakm segna 35000...e considerate le condizioni della moto credo possano essere reali...vi metto un paio di foto per ora..poi ne vado a fare qualcun'altra di dettaglio per farvi vedere per bene tutto :)

 

192c0984d9864d09c3d51f32716cfe06.jpgc89a382c2037f9626d71b54670a49891.jpg

 

ho pure preso un sacco d'acqua per portarla a casa!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...come scritto nel mio post di presentazione, dopo un periodo di ricerca, sono riuscito a portarmi a casa la mia AT. è una rd07 del 1993, completamente originale ed ottimamente conservata, già iscritta FMI...il contakm segna 35000...e considerate le condizioni della moto credo possano essere reali...vi metto un paio di foto per ora..poi ne vado a fare qualcun'altra di dettaglio per farvi vedere per bene tutto :)192c0984d9864d09c3d51f32716cfe06.jpgc89a382c2037f9626d71b54670a49891.jpg ho pure preso un sacco d'acqua per portarla a casa!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

regina bagnata........regina fortunata!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, sono felice che ancora si trovino in giro moto con il motore così fresco, posso ben sperare per il mio futuro....

 

Sembrano condizioni ottime, che fanno ben sperare per l'autenticità del kilometraggio; le pedane in gomma, per esempio, sembrano poco sfruttate, così come i cerchi, che sembrano molto lucenti, e le plastiche brillanti; o le hanno fatto un lifting coi fiocchi (che va bene lo stesso) o è proprio una giovincella.....

 

ora non fare che la fai diventare una special da off road pure tu...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no rimarrà quasi completamente originale...ho intenzione di cambiare solo qualche sciocchezza (paramani, frecce, parafango posteriore) e per il resto solo modifiche funzionali tipo montaggio lampade h4 e faretti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la foto fatta dalla porta, di la verità ...... volevi farla entrare in casa per metterla al centro del salotto :P:D:lol:

 

05b1a977175a17af3c52a0ae52d18af5.jpg

 

nn ci sei andato molto lontano!!! ma dovrebbe mettersi a dieta prima!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!! soprattutto grazie al precedente proprietario!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Al precedente proprietario digli che ha montato l'asse posteriore al contrario. :rolleyes:  

 

Non che succeda niente ma mi fa l'effetto di un quadro storto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

il perno della ruota, l'ha infilato da destra a sinistra (con riferimento al senso di marcia).

in poche parole, smonta la ruota posteriore, sfila il perno e infilano dall'altro lato.

 

non so se mi son spiegato.. 

 

 

ammazza skata che osservatore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...