Andrea Stella Posted August 15, 2014 Report Posted August 15, 2014 Traduzione alla pag. 777 di televideo... Ma comunque ripropongo quel vecchio progetto di CapAm della mototendata, magari a Campo Imperatore, location che Gigante conosce molto bene... P.s. Io sono gia' in zona fino al 25 agosto Quote
Andrea Stella Posted August 25, 2014 Author Report Posted August 25, 2014 Confermo mia presenza con pernotto in tenda a Fonte Vetica domani sera. Agli assenti: vi pensero'! ;-p Quote
Capitan America Posted September 5, 2014 Report Posted September 5, 2014 naturalmente io sono daccordo. Per quanto serva....! Quote
Andrea Stella Posted September 9, 2014 Author Report Posted September 9, 2014 quella serata è stato eccezionale! Fra l'altro ero in viaggio di trasferimanto da PE a RM e tutto sommato mi è andato anche bene passare per Campo Imperatore. Tendata a FonteVetica con temperature ottimali e cielo stellato incredibile. peccato non aver ancora imparato come postare le foto sennò una luna piena testimonial ve la rifilavo...;-) Quote
Recommended Posts