Vai al contenuto

Macche' App ... (make Up)


Messaggi consigliati

A parte il titolo in linea con la mia minchionaggine...

 

ieri mi gurardavo e mi riguardavo l'africa postata da qualche parte, con la carena rally e il cupolino trasparente.

Mi piace, quella moto mi piace proprio tanto.

 E allora cercavo di capire cosa mi piacesse molto, visto che anche la mia mi piace e non poco.

 

"Trova le differenze", mi sono detto. E ne ho trovate alcune di difficile risoluzione (mi piacerebbe montare la carena rally, ma tra me e lei ci stanno giusti 600 eurometri di distanza), ed altre di immediata fattibilità.

Per esempio, ho notato la profusione di adesivi che sono stati applicati.

 

Ecco, secondo me mettendo qualche adesivo qui e li, la moto acquisterebbe ...carattere,  e sopratutto -a meno che non diventi fonte di ispirazione- guadagnerebbe una certa unicità, che le moto con carena rally iniziano a non avere più.

 

Il bello della moto in questione, infatti, è che già di primo acchito ti piace, non serve guardare troppo.

Ho deciso che gran parte di questo fascino la attribuisco alle pecette, e dunque via con il make up: sono ufficialmente a caccia di adesivi da attaccare sulla mia.

 

Solo che il rischio di fare una pacchianata è forte, gli adesivi sono come la china per i fumetti, se esageri impastrocchi ed appesantisci il tutto; se sei bravo, invece, con quattro segni hai reso il movimento di un personaggio.

 

Tutta stà filippica, che ormai non è più una novità, nei miei messaggi, per dire che mi servirebbe qualche consiglio su quali prendere, e dove metterli;

 

Noon pongo limiti, basta che diventibella. Anzi, visto che bella già lo è, vorrei diventasse unica.

La moto è una 07a del 2001 in livrea HRC, per adesso non c'è nulla; avendo il bagster, lo spazio è limitato, ma so che voi siete bravi.

Unica richiesta, da qualche parte vorrei uno sticker di Captain america.

 

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...