Vai al contenuto

1^ Raduno Interregionale Africa Twin 2014 - 11/12/13 Luglio


africano750

Messaggi consigliati

Aggiungere Roberto Meccanico

 

Frasigi, sbrigati a prenotare l'hotel, perché con il tuo russare in tenda non farai dormire tutto il camping,

poi se si unisce il Crimi....appostu semu, mi sa che vado a dormire in spiaggia....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Possiamo fare un mini campionato di russamento, anche se non c'è storia: Cavaliere Oscuro straccerà tutti

 

Solo tu puoi sopportare (in tutti i sensi) Cavagliere Oscuro.. alias panino all'olio..... :lol:  :lol:  ;)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico ReMida....

Caro Dany, in quanto al mio russare rispetto al tuo è un melodico concerto di violini........ come un musica soave che si diffonderà nella notte per allietare tutti gli ospiti...

Ancora indeciso, ma sicuramente in tenda.....

Poi l'importante è esserci...

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la descrizione sotto il mio avatar si nota alla lettera sesso=male...

Io metterei === peggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungere Roberto Meccanico

 

...................

 

Verrà con la ex 04 di Frasigi? :o  Ma à confermato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la precisione non viene con la ex 04 mia (anche perchè non è ex, sempre mia è) e poi quella è ancora in laboratorio.... comunque si è segnato i giorni nel calendario in officina, quindi dovrebbe esserci.. non so con quale moto ancora...

LAmps

Link al commento
Condividi su altri siti

.......ammazzeta!!....ma siete già tutti in vacanza? Forza che mancano solo 24 giorni!....... Poi....

 

:060104_emZ2_prv:     :060104_emZ8_prv::060104_emZ17_prv:  :060104_emZ8_prv:   :060104_emZ17_prv:    :060104_emZ2_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

....................., anche noi in attesa, un maschietto. Fine gravidanza il 12 luglio, 19 con la settimana ostetrica..

Antonioooo..........ma siamo a due o a tre con questo maschietto?

P.S. è da tanto che non vedo quella brutta faccia di Mario, ma almeno la farà una capatina?

Un abbraccio a tutti voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo di affrettarvi con le prenotazioni, che saranno ritenute ufficiali con il relativo bonifico.. 

I posti non sono tanti e.......chi tardi arriva male alloggia..... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non vorrei esser pesante, ma io la responsabilità di prenotazione senza money non me la prendo, quindi affrettatevi a bonificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonioooo..........ma siamo a due o a tre con questo maschietto?

P.S. è da tanto che non vedo quella brutta faccia di Mario, ma almeno la farà una capatina?

Un abbraccio a tutti voi.

Siamo a due... Mario quasi sicuramente verrà. Anche a me piacerebbe rivedere tutti voi, ricambio l'abbraccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, confermato Africano75 anche in campeggio.

Pensavo............ma venerdì sera, dopo la pizza, servirebbe un digestivo giusto??? come ci organizziamo? Proposte........ :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..........un Fernet?! :D

 Ok, Fernet, poi??? limoncello o grappino??? con dolcetto d'accompagnamento......... :D ........cosa dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Ok, Fernet, poi??? limoncello o grappino??? con dolcetto d'accompagnamento......... :D ........cosa dici?

Sono d'accordo sopratututto sulla seconda della seconda! ;)

 

Non vedo l'ora che passino quest altri gg che mancano, abbiamo veramente bisogno di un paio di giorni di rilassamento, questi ultimi mesi son stati un pesantucci (credo un pò per tutti) ed al momento l'unica cosa che mi fa star bene è la possibilità di rivedere tuuuuutte le vostre brutte (e belle) facce, Cominciate a preparare i bagagli, controllate le tende ed i materassini :lol: è DURO dormire con quello sgonfio.!

Fora Puglia, forza Calabria ie fozza Sicilia, ..........Il Raduno delle due Sicilie......non ci posso pensare! Ah

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...