Vai al contenuto

Rubinetto Su On Ma Niente Riserva


zankipal

Messaggi consigliati

Oggi sono rimasto a piedi! :wacko:

Mi senbrava che consumasse troppo poco, invece, finsico la benzina vado a girare il rubinetto e la moto non parte, scuoto il serbatoio e non c'èra più nemmeno una goccia......mi autoffendo pesantemente pensando di aver lasciato il rubinetto in riserva o di non aver capito bene il verso e invece era giusto, gli avevo verniciato pure la freccia più lunga di bianco per non sbagliarmi, a casa guardo nelle istruzioni....freccia lunga verso il, basso, non doveva essere in riserva.....cosa sarà successo? .... e se mi ricapita?  non dovrò mica andare in giro con la tanica della benzina

 

a voi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli "scatti" si sentono quando giri la manopola?

Si si!  gli scatti si sentono bene, a vederlo il rubinetto sembra a posto,,,,,,,ma dentro come è fatto? perche se da entrambi i lati pesca dal fondo...... boh ! bisognerebbe avere uno spaccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, il rubinetto funziona in maniera intuitiva. .. Se lo ruoti in avanti, da seduto, vai in serbatoio. Se lo ruoti indietro, sei in riserva. Per ricordare meglio: "Front = Fuel" e Rear=Reserve" se non va o hanno montato male il rubinetto, o è rotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, il rubinetto funziona in maniera intuitiva. .. Se lo ruoti in avanti, da seduto, vai in serbatoio. Se lo ruoti indietro, sei in riserva. Per ricordare meglio: "Front = Fuel" e Rear=Reserve" se non va o hanno montato male il rubinetto, o è rotto...

si infatti, guardando il rubinetto, ruota solo in senso orario, a dx riserva, sx on, come da libretto, e si sentono bene anche gli scatti.....boh proverò a smontarlo e se rotto vedo di fare qualche modifica per aggiungerci una spia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rubinetto ha 2 entrate di benzina, una più alta mediante un tubetto, e una bassa la riserva appunto. Se il tubetto che alza il pescaggio fosse rotto il tuo serbatoio viene svuotato fino in fondo come se fosse sempre in riserva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rubinetto ha 2 entrate di benzina, una più alta mediante un tubetto, e una bassa la riserva appunto. Se il tubetto che alza il pescaggio fosse rotto il tuo serbatoio viene svuotato fino in fondo come se fosse sempre in riserva...

è quello che penso sia successo, credo che l'unica sia smontarlo e verificare, forse cn le vibrazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...