Vai al contenuto

Molti Di Voi Forse Nemmeno Lo Conoscevano.


Messaggi consigliati

Però quellli come me, che negli anni 80-90 avevano quei mitici 15 anni, in cui qualsiasi sfaccettatura dell'adrenalina è motivo di passione, e seguivano il Wrestling, questa notizia sarà veramente un dispiacere.

 

Lui era un grande. Inun mondo di finzione, sapeva rendere il tutto più divertente, talmente divertente da immaginare anche che fosse vero.

Ciao Warrior.

http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/09-04-2014/addio-ultimate-warrior-wrestiling-piange-sei-suoi-miti-80412107179.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande personaggio, bellissimo quando Hulk consegna a Warrior la cintura di campione.

Questo era ancora sport sano.

 

************

 

Oddio gigi, chiamare sport il wrestling ( uno show ) e sano (dove gli atleti sono imbottiti di steroidi), insomma......

 

Cavolo se mi piaceva guardarlo in tv quando ero adolescente!

 

Epica l'entrata correndo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigante......non hai tutti i torti.

Ma io ho ancora in mente il catch, dalla cui costola e' nato il wrestling che poi e' stato troppo esasperato ecc ecc.

Steroidi e affini sono presenti in tutti gli sport, non lo sostengo io, mi e' stato detto da persone che hanno vissuto in quel mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo possiamo definire uno sport sano? No, non credo. Come dice gigante, è uno show, non una competizione. Non è una gara vera, in cui gli atleti si sfidano sul piano tecnico dimostrando chi è il più bravo. In questo caso si sa che il risultato viene deciso a priori, non come nel calcio...

 

E anceh gli atleti, si sa che sono muscoli costruiti, e non auitentici come quelli dei ciclisti...

 

Bastardo, eh.... :P  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo possiamo definire uno sport sano? No, non credo. Come dice gigante, è uno show, non una competizione. Non è una gara vera, in cui gli atleti si sfidano sul piano tecnico dimostrando chi è il più bravo. In questo caso si sa che il risultato viene deciso a priori, non come nel calcio...

 

E anceh gli atleti, si sa che sono muscoli costruiti, e non auitentici come quelli dei ciclisti...

 

Bastardo, eh.... :P  :D

 

Per questi motivi non mi è mai piaciuto, anche se starli a guardare qualche volta era divertente. Ma sto parlando appunto del catch, tanti anni fa. Dopo qualche puntata vista più per la novità che per vero interesse, è scemata anche la curiosità e non l'ho più guardato. Anzi, mi sono sempre chiesto cosa ci si trovava di tanto interessante da riempire gli stadi... magari voi mi darete la vostra versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, erano pur sempre gesti atletici che ad un ragazzino di 15 anni facevano sognare. Forse oggi non gli dedicherei nemmeno un minuto, ma all'epoca, fischia....

E vogliamo mettere poi ill commento di Dan Peterson, trent'anni in italia e non è riuscito nemmeno a scalfire quell'accento MMMMMErricano....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate premesso che a me questo pseudo-sport, non e'mai piaciuto (idea personale...), ma conoscete qualche altro sport "pulito" x caso ?????? A me, non risulta nemmeno facendo sforzi sovrumani !!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...