Vai al contenuto

Crash-bar Rikicross Vs Rugged Roads


Messaggi consigliati

Pensavo fossero lo stesso prodotto e sostanzialmente lo sono....cambiano gli attacchi.

 

279629.jpg

 

IMG3794-X2.jpg

 

 

 

L'impressione è che gli inglesi abbiano copiato spudoratamente,.....del resto lo hanno fatto anche con le carene di Boano :rolleyes:

e come in quel caso il prezzo sembra essere inferiore, ovvero 180 euro gli inglesi, mentre gli italiani non sono riuscito a capire bene se è 220 euro.....il sito di RC è fatto veramente male, molto confuso.

 

Comunque entrambi mi sembrano nettamente superiori a tutti i precedenti, soprattutto per via dell'attacco anteriore basso che finalmente diventa un punto di forza del sistema e non un punto debole come sui precedenti, e oltretutto non c'è bisogno di smontarli prima di rimuovere il paracoppa ......l'attacco superiore preferisco quello di RC che peraltro ho già, come tutti i possessori di un suo paracarena.

 

Anche gli SW-Motech sono simili ma questi con il tubo inferiore da 30 mm mi piacciono di più.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che le carene le venda tramite boano.. non sono sicuro ma quasi.. ;)

 

 

Mi sono spiegato male io, mi riferivo a delle carene che si trovano su Ebay non ha quelle di RR...

 

è quella che aveva Duilio e al tempo Jarno Boano intervenne sul forum molto contrariato dicendo che aveva avviato una operazione legale contro il venditore....

 

era contrariato anche perché in un post  avevo scritto:   "CHI COPIA CHI...???" :rolleyes: .....potevo evitarlo dal momento che lo sapevo benissimo che la carena l'aveva ideata Boano, però nel contesto del post ho scritto così e non l'ha presa bene.....Roberto lo conosco anche. :wacko:

 

Il paracarena invece lo fanno loro perché ho l'ho letto sul forum, non credo che se lo facciano fare da RC perché costa parecchio meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il RR... mi e' caduta l'africozza carica da ferma e non si e' piegato nulla. Per la RD04 poi e' secondo me l'unica soluzione possibile. Quello per la RD07 e' fatto ancora meglio. Consiglistissimo, molto molto meglio degli SWMotech che sconsiglio assolutamente per le RD04. ;)

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo fossero lo stesso prodotto e sostanzialmente lo sono....cambiano gli attacchi.

 

279629.jpg

 

IMG3794-X2.jpg

 

 

 

L'impressione è che gli inglesi abbiano copiato spudoratamente,.....del resto lo hanno fatto anche con le carene di Boano :rolleyes:

e come in quel caso il prezzo sembra essere inferiore, ovvero 180 euro gli inglesi, mentre gli italiani non sono riuscito a capire bene se è 220 euro.....il sito di RC è fatto veramente male, molto confuso.

 

Comunque entrambi mi sembrano nettamente superiori a tutti i precedenti, soprattutto per via dell'attacco anteriore basso che finalmente diventa un punto di forza del sistema e non un punto debole come sui precedenti, e oltretutto non c'è bisogno di smontarli prima di rimuovere il paracoppa ......l'attacco superiore preferisco quello di RC che peraltro ho già, come tutti i possessori di un suo paracarena.

 

Anche gli SW-Motech sono simili ma questi con il tubo inferiore da 30 mm mi piacciono di più.

Quoto pienamente! Con il tubo inferiore più grosso sta molto meglio ... se riesci a parlare di persona con Riccardo una "mezza" trattativa riesci a farla. L'anno scorso, andai a prenderli di persona (Busto Arsizio) e concordai 160,00 euro ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...sull'attacco alto dell'ultima foto ho i miei dubbi, in quel punto visto che c'è il telaio è bene che venga trasmesso il minor sforzo possibile e a mio modestissimo parere meglio riky che lo fissa si, ma fino ad un certo punto se la botta è importante funge da puntone con l'altra semi metà ripartendo lo sforzo sul fissaggio ant-basso e l'altro che tira solo la vite

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...