Vai al contenuto

Segnalazione Africa Twin Sicula


Messaggi consigliati

Ancora non ho capito se certi annunci possono far piacere o passano del tutto inosservati; nel dubbio, ci provo, e faccio finta -sognando ad occhi aperti- di aver bisogno della seconda moto (ma se non riesco manco a guidare la prima...! Ah ah ah!)

 

Questa sembra davvero ben messa, diciamo che arriverei fino in sicilia, per vederla.

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-xrv-750-africa-twin-1998-messina-82190781.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto compare, sembra ben messa, ed è vicino casa nostra, adesso indagheremo per bene, vediamo di farla comprare ad uno dei nostri...  B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione "Vecchio" mio... sono stato poco presente.... leggo spesso, ma non scrivo più come prima (avrò il blocco dello scrittore :P) Si sà com'è, i normali alti e bassi della vita....

Per motivi che non sto a dire (x non annoiarvi) devo rinunciare a qualcosa del mio BOX.....

Cmq sono ancora molto, molto indeciso sul dafarsi... sapete quanto conti per me questa moto.... però non si può avere "la botte piene etc etc.."

Staremo a vedere.... e cmq grazie ...  

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti dico tienila o ripensaci perchè se la vendi un motivo certo valido ci sarà considerato che c'hai messo tanta passione per farla così com'è.

Mi spiace però. Non sei il primo che dedica tanto tempo alle trasformazioni e quasi subito dopo la vende (Duilio docet.....).

Dietro a queste decisioni non può che esserci un problema improvviso, altrimenti non mi spiegherei il comportamento.

 

Quindi, se il posto in box ti serve per un'altra bellezza dillo pure (sei mica passato a BMW vero???!! :angry:  :angry::D 

Per tutto il resto: in bocca al lupo ;)  

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...