Vai al contenuto

Incontro Romano Pre-natalizio Martedi 17/12/13


Messaggi consigliati

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, per una birra con Filippo, naeric e gigante andava bene pure il laboratorio mio, anzi era più tranquillo e sicuramente bello caldo. Che facciamo, parliamo, proponiamo, inventiamo, chiediamo, e poi non viene nessuno...?

 

Sottolineo che è una birra per farci gli auguri e nient'altro...per chi non vuole.

 

Boh, valga come up.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per una birra con Filippo, naeric e gigante andava bene pure il laboratorio mio, anzi era più tranquillo e sicuramente bello caldo. Che facciamo, parliamo, proponiamo, inventiamo, chiediamo, e poi non viene nessuno...?

 

Sottolineo che è una birra per farci gli auguri e nient'altro...per chi non vuole.

 

Boh, valga come up.

io ti chiamo, ma tu non rispondi...

per questa sera ho fatto delle telefonate ed altre ne farò nel pome...

NMM

NON MOLLARE MAI!!!

eppoi il bicchiere è sempre mezzo pieno!!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si vuole essere chiari....!

Bella serata, comunque. L alocation si è rivelata -a mio avviso- perfetta per un eventuale bis, al piano di sopra -meno rumoroso e meno ventilato- si può chiacchierare in tranquillità e gustare il becchime e le bevande del caso. Era parecchio che non vedevo una birreria stile classico, tavoli e sgabelli di legno, birre ai tavoli musica patate e Patate.

 

L'incontro mi pare sia andato bene, otto persone che hanno sfidato il freddo, io come al solito ogni volta che poso la moto in garage mi ripeto sempre che non la guido abbastanza... A questo punto l'appuntamento è al pranzo di inizio anno, naturalmente però se la prossima settimana, a cavallo tra Natale e capodanno, qualcuno ha voglia di ripetersi, io ci sono senzaltramente

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si vuole essere chiari....!

Bella serata, comunque. L alocation si è rivelata -a mio avviso- perfetta per un eventuale bis, al piano di sopra -meno rumoroso e meno ventilato- si può chiacchierare in tranquillità e gustare il becchime e le bevande del caso. Era parecchio che non vedevo una birreria stile classico, tavoli e sgabelli di legno, birre ai tavoli musica patate e Patate.

 

L'incontro mi pare sia andato bene, otto persone che hanno sfidato il freddo, io come al solito ogni volta che poso la moto in garage mi ripeto sempre che non la guido abbastanza... A questo punto l'appuntamento è al pranzo di inizio anno, naturalmente però se la prossima settimana, a cavallo tra Natale e capodanno, qualcuno ha voglia di ripetersi, io ci sono senzaltramente

ti sei scordato di menzionare la elezione per acclamazione sul campo!!!

ps la pungente serata è piaciuta anche a me, location di livello (ma preferisco il buiaccaro di Anzio, almeno andiamo un po' in moto)...

peccato come al solito per gli assenti giustificati e meno, ma la foto con l'anfiteatro sullo sfondo non è da tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata veramente. Qualche spiffero non ci mette in crisi. Siamo già temprati dal vento dell'africa. Aderisco comunque all'invito del capitano sin da adesso. Alla prossima. Filippo tu c'è ??????? Un saluto a tutti i temerari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata veramente. Qualche spiffero non ci mette in crisi. Siamo già temprati dal vento dell'africa. Aderisco comunque all'invito del capitano sin da adesso. Alla prossima. Filippo tu c'è ??????? Un saluto a tutti i temerari.

io c'è sempre, anche quando non posso!!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

no no, non accampiamo scuse banali, tipo "m'è appena nato un figlio..." Hai da venì!

 

Scherzo, ovviamente, eh..?

 

 

E' nataaaaa Giorgia!!!!!!!! :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

 

ed è già tornata a casa con mamma e papà..........

Link al commento
Condividi su altri siti

E' nataaaaa Giorgia!!!!!!!! :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

 

ed è già tornata a casa con mamma e papà..........

 

Ma che bel regalo che vi siete fatti in famiglia x queste feste....... :lol:  Auguri di cuore x il lieto evento..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Augu sinceri sono molto felice per voi. Quando il 1/1/14 hanno dato la solita notizia del "primo nato dell'anno", e hanno detto che era un bambino di Roma, ti ho pensato, sapendo che eravate li li....

 

Auguroni di nuovo, e buona vita a Giorgia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento

×
×
  • Crea nuovo...