Vai al contenuto

Bianchina Due. Una Moto Per L'inverno


gpmucci

Messaggi consigliati

Certo che la CRF 2014 Rally è davvero bella; avete visto il filmato di presentazione su youtube?

Eccola...

 

 

e poi costerà anche poco! solo 100 esemplari, quasi fatti a mano...

Mmmm... ho la vaga sensazione che rivedremo qualcosa di simile sulla nuova Africa... Almeno ci spero !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò di progressi

 

6e5a6uny.jpg8e7amesu.jpg

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, ma le plastiche le hai verniciate lasciandoci sotto il vecchio colore? In caso contrario cosa hai utilizzato per sverniciarle senza rovinarle?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

No! Il colore originale è un'ottima base. Lo lascio.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3abuse8e.jpg

 

Manca ancora un pó di lavoro ma inizio a vederla.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti...

Quasi quasi quasi..............l'avrei lasciata in alluminio,con il serba tirato a ferro e poi con il trasparente,senza cupolino (eventualemnte un parabrezzino solo trasparente) senza fiancatine,sella scamosciata nera e via...con un look post-moderno e meno tradizionale,giusto per variare sul tema!

Cmq sei un assoluto virtuosista,complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo, io lascerei tutto in alluminio spazzolato, o lucidato o cose così.

Ma quel serbatoio di ferro non lo posso vedere, ma la prossima Africa la farò estrema, non così semplice, questo è un vestitino giusto per mettergli qualcosa addosso, la prox sarà davvero estrema e con molto alluminio in corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo gp, ma se uno volesse fruire (educatamente e discretamente) della tua immane esperienza, (rigorosamente via mail non sono un rompiballe telefonico) per qualche delucidazione sul classico trapianto usd? è possibile avere un indirizzo mail? visto che via pm il forum si rifiuta di inviarteli?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa domanda per differente scopo però GP :D se possibile avere un indirizzo ove contattarti via email avrei una cosina senza fretta da chiederti che per te immagino sia una bazzecola, oppure mi posso permettere di inviarti un messaggio privato su feisbuk visto che abbiamo parecchi conoscenti in comune ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivetemi pure anche su fb o su gpimucci@gmail.com

Ma se sono consigli o considerazioni che vengono utili a tutti possiamo anche aprire un thread specifico. Non sono geloso di quel che so e se aiuta ben venga.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivetemi pure anche su fb o su gpimucci@gmail.com

Ma se sono consigli o considerazioni che vengono utili a tutti possiamo anche aprire un thread specifico. Non sono geloso di quel che so e se aiuta ben venga.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco quà grazie

http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=20525&page=2

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivetemi pure anche su fb o su gpimucci@gmail.com

Ma se sono consigli o considerazioni che vengono utili a tutti possiamo anche aprire un thread specifico. Non sono geloso di quel che so e se aiuta ben venga.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

ECCO! perchè di bravi meccanicicarrozzieribattilastrasaldatori magari, forse, dico potrebbe anche essere che se ne trovino in giro, ma sono le brave persone, immense dentro come te, che scarseggiano! E qui e la ormai ci hai fatto cogliere di che lastra... di che pasta sei fatto!

Attilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Assieme alla sorella

vintagey8aja4un.jpgategepaj.jpgsusu5yma.jpg

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

"maledettooooo" aldilà dei soliti complimenti sulle effettive molteplici capacità artistiche che indubbiamente hai...ti "odio" per come ci sforni avantreni usd...così a vedere la tue foto sembra la cosa più facile del mondo hehehe

se vinco alla lotteria oltre ad una bella casa con immenso garage mi faccio un corso e poi compro fresa e tornio e mi sbizzarrisco...che bellezza.

ad essere stato un rompiscatole c'era da farti "la posta all'uscio" per averne uno belle pronto !

cmq ricomplimentoni anche su advider non mi pare di aver visto chi è in grado di tenere testa alle tue bambine plasmate nell'alluminio BRAVISSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Alla fine finita la moto l'ho finita ed ho venduto i pezzi cosí che inizio il mio prossimo disastro. ????????????

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Ho aperto un'altra discussione Fabio.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...