Vai al contenuto

[rm] Gio 7/11 Birrata Con I Romani


Messaggi consigliati

ragazzi miei, non mi spiego il perchè si riesca a fare un imapocchio anche SOLO per una cena. Io non posso venire, francamente Nettuno è al di fuori delle mie possibilità martediesi. Mi spiace, sinceramente, per chi viene da lontano, chi vorrei conoscere e non conoscerò, chi conosco e non rivedrò. Però ci sarà un'altra occasione, sicuramente.

 

però, porcazozza, mi dovete spiegare cosa vi costa aprire un post e scrivere "martedi sera a cena tutti insieme a nettuno", in modo che sia molto chiaro il concetto;

 

allo stato attuale, chi come me apre " visualizza nuovi contenuti", per aggiornarsi, non potrebbe sapere dell'incontro di stasera; ed io l'ho saputo da Flavio, ho detto tutto.

 

Buona cena, divertitevi e fate i bravi, pensate pure a chi stà a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

dovrei esserci anche io, di sicuro gli impegni di lavoro non mi tratterranno (al massimo mi sopporterete moscio...)

 

Ah, per capire bene coosa sia un "Buiaccaro" dovete sapere cos'è la buiacca (o per meglio dire Boiacca): la malta quando è ancora liquida (adesso la chiamano "la robba")

 

il buiaccaro è quello che impasta, impasta, impasta, mentre i muratori stendono; essendo di estrazione poco nobile e abbastanza popolare, il termine viene utilizzato per definire persone di caratura intellettuale ... modesta.

 

Nell'ambito della ristorazione "er buiaccaro" è indicato per sottolineare un   posto dove si mangia senza pizzi e/o merletti

visto che alle mie non poche telefonate (sconosciuto) non hai risposto, riporto il precedente messaggio di cinque giorni addietro...

premetto che gli imprevisti possono capitare, ma se vuoi possiamo fare la strada insieme con le moto, altrimenti con la mia, guidi tu, ovvero in auto con i vecchi!!!

scusa, ma Tu proprio non puoi mancare...

CAZZO!!!

:102117:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per le non risposte (quando  leggo numeri sconosciuti non rispondo per principio...) ma io posso mancare eccome. Guarda, eh...?! :P

non so per gli altri, ma per me non puoi mancare

ergo

ti chiamo!!!

ecchilo qui

 

http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=21139

 

il parto più difficile del mondo! :lol:

annamo tutti dellà...

questo si può archiviare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento

×
×
  • Crea nuovo...