Ago51 Inviata 2013 Settembre 8 Segnala Share Inviata 2013 Settembre 8 Nel senso che l'ho avuta in passato e l'ho ricomprata tale e quale con la stessa sella di allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo1970 Inviata 2013 Settembre 9 Segnala Share Inviata 2013 Settembre 9 saluti da roma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigante Inviata 2013 Settembre 9 Segnala Share Inviata 2013 Settembre 9 Bellissimo anche l'nx dietro Inviato dal mio GT-B5330 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rocky Inviata 2013 Settembre 9 Segnala Share Inviata 2013 Settembre 9 Bella...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian Inviata 2013 Settembre 9 Segnala Share Inviata 2013 Settembre 9 Ottimo parco moto! Spettacolari entrambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ago51 Inviata 2013 Settembre 9 Autore Segnala Share Inviata 2013 Settembre 9 Grazie ragazzi, alla fine ne è uscita una gran moto, grazie anche agli upgrade di forcella e mono oltre all'alleggerimento delle masse non sospese ( - 2500 g )che le ha donato un handling da manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia55 Inviata 2013 Settembre 9 Segnala Share Inviata 2013 Settembre 9 bellissime!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loren62 Inviata 2013 Settembre 10 Segnala Share Inviata 2013 Settembre 10 Belle entrambi!!Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian Inviata 2013 Settembre 11 Segnala Share Inviata 2013 Settembre 11 Grazie ragazzi, alla fine ne è uscita una gran moto, grazie anche agli upgrade di forcella e mono oltre all'alleggerimento delle masse non sospese ( - 2500 g )che le ha donato un handling da manuale Dai spiegaci le modifiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ago51 Inviata 2013 Settembre 11 Autore Segnala Share Inviata 2013 Settembre 11 Dai spiegaci le modifiche! In attesa di fare questo inverno le testate e i dischi frizione in ergal (come il Domy): cerchi anodizzati oro con raggi nuovi e trasformazione tubeless (- 1400 g) Dischi ant TRW e post Braking (- 1200 g) con tubazioni freno in treccia Forcella con kit pacco lamellare e precarico molla Ammortizzatore revisionato con serbatoio separato e 40 regolazioni Manubrio alluminio biconico Magura con risers ricavati dal pieno Marmitta Leovince Corona misto ergal acciao Stealth catena DID Xring oro e pignone nuovi Regolatore di tensione nuovo sostituito per precauzione con batteria nuova Sella in vera pelle Corbin (a disposizione l'originale) Portapacchi SW-Motech e Givi su originale verniciato ex-novo + cazzatine varie tipo verniciatura parafanghi, paramani etc etc 20000 Km totali.. Insomma a me sembra sia saltata fuori una buona moto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati