Vai al contenuto

Tre Domande..


Chabal

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi, ho provato a cercare nel sito ma non ho trovato informazioni precise/recenti..

sono alla ricerca di un buon paracarene, rigorosamente bianco, per la mia RD03, ma non riesco a trovare il modello esatto nel catalogo rickycross ne tantomeno nel catalogo SWmotech.

Mi sapreste indicare, ad oggi, chi produce un buon paracarena per rd03?

 

Seconda domanda! nell'intenzione di migliorare la ciclistica dell'africa mantenendo inalterata la sua originalità, mi sono imbattuto nella valvola inerziale chiamata "INTIMINATORS"  venduta da Ricor..famosissima e stimatissima oltreoceano, ignorata qui da noi..avete pareri&consigli a riguardo?

 

Terza e ultima domanda..ho a disposizione un motore di una rd04 e di una rd07 ad un prezzo accettabile. Mi chiedevo se e quali fossero i pezzi motore compatibili per la mia rd03, per una eventuale futura manutenzione "interna"..

 

Sicuro di ricevere preziosi consigli, vi saluto,

 

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho provato a cercare nel sito ma non ho trovato informazioni precise/recenti..

sono alla ricerca di un buon paracarene, rigorosamente bianco, per la mia RD03, ma non riesco a trovare il modello esatto nel catalogo rickycross ne tantomeno nel catalogo SWmotech.

Mi sapreste indicare, ad oggi, chi produce un buon paracarena per rd03?

 

 

 

Il Paracarena SW-Motech monta su tutte le afriche, anche se te lo vendono solo per RD04 o solo per RD07.

Tanto è sempre quello e va benissomo anche alla RD03

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ho provato a cercare nel sito ma non ho trovato informazioni precise/recenti..

sono alla ricerca di un buon paracarene, rigorosamente bianco, per la mia RD03, ma non riesco a trovare il modello esatto nel catalogo rickycross ne tantomeno nel catalogo SWmotech.

Mi sapreste indicare, ad oggi, chi produce un buon paracarena per rd03?

 

Seconda domanda! nell'intenzione di migliorare la ciclistica dell'africa mantenendo inalterata la sua originalità, mi sono imbattuto nella valvola inerziale chiamata "INTIMINATORS"  venduta da Ricor..famosissima e stimatissima oltreoceano, ignorata qui da noi..avete pareri&consigli a riguardo?

 

Terza e ultima domanda..ho a disposizione un motore di una rd04 e di una rd07 ad un prezzo accettabile. Mi chiedevo se e quali fossero i pezzi motore compatibili per la mia rd03, per una eventuale futura manutenzione "interna"..

 

Sicuro di ricevere preziosi consigli, vi saluto,

 

Riccardo

Xil paracarene riky cross ti conviene chiamare e parlare direttamente con il sig. Riccardo Rossi (il titolare..), mentre x l'Sw-motech contatta bike factory ad Arezzo !!!! ;)  x il motore invece..... Avrai consigli da chi ne sa' molto + di me !!!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...