Vai al contenuto

Il Nostro Presidente Ci Ha Tradito!.....al Rogooooo!


Messaggi consigliati

Ebbene si, guardate un pò se riconoscete la moto che si vede nel box?

E per lo più non una, ma 2 anzi con quella elettrica appena comprata 3!!!!! dico 3 Africa Twin che ha nel box il nostro Presidente, cosa fà? Compra una Tenerè alla figlia!!!!!!!!

Quale pena gli diamo?

 

foto0600y.jpg

 

foto0599p.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI!!!!!!!!! Posso spiegare...........la nuova piccola REGINA e' proprieta' del ns. Presidente.....l'altra piccola Tenere' no. Almeno cosi' ho sempre visto e saputo dalle spie che seguono ogni movimento del beneamato. Certo che se cosi' non fosse....AL ROGO...AL ROGO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, ho le prove scritte da lui su skype!!!!

Beh...anch'io ho qualcosa su Skype..........ma sembrano confermare la fedelta' alla REGINA, anche se in scala. Certo che tutto puo' essere, ma non voglio nemmeno lontanamente pensare che...nooooooooooooooooo.....dai.........................................Presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto, anzi mi ha offerto di tutto per non pubblicare queste prove di tradimento, da soldi a moto, da ricambi a .....................insomma di tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto, anzi mi ha offerto di tutto per non pubblicare queste prove di tradimento, da soldi a moto, da ricambi a .....................insomma di tutto :)

Nooooooooooooooooooooooooooo......................se cosi' fosse farei karakiri..........non potrei mai sopportare 1 simile tradimento del ns. Presidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capite una sega !!!!!!!!! è per far confronti !!!!!!!!!!!!!! di fatti nel retro si vede una regina gia malandata come la sua.......e poi dice...piccola come ti senti seduta sul tenerè ??? e lei...ummm ummmu ummmm..... Sig. papino ( perchè è molto educata ).....non mi piace !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capite una sega !!!!!!!!! è per far confronti !!!!!!!!!!!!!! di fatti nel retro si vede una regina gia malandata come la sua.......e poi dice...piccola come ti senti seduta sul tenerè ??? e lei...ummm ummmu ummmm..... Sig. papino ( perchè è molto educata ).....non mi piace !!!!!!

Ne sai 1 + del diavolo..........ecco perché sei il vice responsabile Lombardia.......x chiarire tutti questi misteri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presidente.............. a casa mia anche il mio figlio peloso ha la sua AT............................. Ora dico.... se un semplice socio ha il "figlio peloso" con l'AT, il Presidente deve avere i figli solo e soltanto su AT!!!... voglio credere che sia tutta una tattica per poi farle scegliere la dolce regina...20130323163012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

DogBiker sei un mito!!!!! Questo non è uno schiaffo per il nostro presidente ma un cazzotto di quelli al centro del naso con seguito rottura setto nasale e trauma cranico a vita :donald10503: Paolinooooooooo questa mossa ti fà molto male è????? secondo me non avrai più il coraggio di presentarti davanti a noi!!!! Ma ti rendi conto? un socio che ha le idee molto chiare, anzi, anche il suo figlio peloso!!!!! ha un'Africa etu......Presidente.......ci combini questo????? aiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaia :lol:

 

 

................come siamo cattivi ................ :rotflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...in cantina ne ho una pure io per le mie due belve....aspetto ancora un'attimo in quanto sono ancora minorenni e non possono fare la patente.....comunque...non ditelo a nessuno.......di nascosto le ho portate in off....e guidavano loro....ssssssssssssssssssss.......che rabbia....vanno piu forte di me !!!!!!

ooooohhhhhhh nel giro tanno pure beccato sto pazzo con Aspes...un certo fetecchia fetecchia..ha pure una yama e altre del tipo................A Paolino questa volta l'hai fatta grossa !!!!!!!!!!!! paghi pegno !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...