Vai al contenuto

Africa Twin Rd04 Xxx


Messaggi consigliati

Ok ragazzi...questo è il mio primo post e vi presento una delle mie creazioni

Spero solo di riuscire a ad inserire le foto e e dopo il vostro parere vi elenco tutti i lavori eseguiti

Ma non sò come si f? :unsure: :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto bella complimenti!!

 

piccolo suggerimento tecnico, cambia il paracarene (quello in tubi) metti quello della SW-motech...

 

non si vede molto il posteriore ma sembra che la targa sia a metà del codino.. che è stupendo!

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la moto non è mia...Ma è di un mio carissimo amico sia questa che quella del fratello anche lui africano sono passate per le mie mani.

La mia inizio a lavorarci d'inverno ora voglio godermela un pò

Appena posso posto anche le foto dell'altra africana

 

Gianfranco grazie per l'aiutino :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la targa è volutamente a metà del codino,in modo da tenere tutto ancorato al telaietto realizzato a mano onde evitare altri prolungamenti e porta targa assurdi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Appena posso posto anche le foto dell'altra africana

 

 

Quella nero e arancio di Giovanni? Sono entrambe molto belle, più dal vivo che in foto...

 

Dartan, appena posso tirare fuori la mia, attesa di attestato ASI, ti vengo a trovare... che ti piaccia o no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni provo a fare un pò di foto al parafango anteriore con acoppiamento parasteli dei parasteli...e spiego la procedura anche se il fine era quello di realizzare una base per quello in vetroresina ma il risultato è stato altrettanto ottimo

Poi posto il tutto nella sezione "modiche e altro

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...