Vai al contenuto

Cercavo Un Auto Usata E ...


Messaggi consigliati

:o :o :o :o :o :o :o

 

Dunque, la "macchina" è inguardabile, di "carrozzeria" se dovessi affibbiarle un punteggio da 1 a 10 direi 2 secco..... ma secondo i miei gusti chiaramente. La "tappezzeria" come minimo è da rivedere completamente...... per non parlare degli "optional". Sugli interni sarebbe meglio non esprimersi, ci verrebbe bene un parcheggio per camionisti.... secondo me internamente di spazio ce ne abbastanza per una decina di TIR, pure belli comodi nelle "manovre"......

E poi io 'sta marca di "auto" "Bella Figheira di Cremona" non l'ho mai sentita.......... sarà mica dell'est europa??!! :blink: :blink: :blink: :blink:

 

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

come cuccia - motorizzata per cani potrebbe andar bene!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: oltre a rifare gli interni io direi di fare un restyling anche alla padrona!!! :unsure::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il trans è compreso ??? si potrebbe fare l'affare !!!! la macchina si rivende e il trans si manda a battere !!!! = qualche euro in tasca !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ok non centra un' "H" con quanto sopra...pero' non posso aprire nuove discussioni...

 

Vorrei acquistare un'auto in Germania e secondo voi (dato per scontato che non si paga l'iva se l'automobile ha sei mesi o seimila km e che poi per reimmatricolare servono 700-800 euro ) questa qui quanto la devo pagare 17300 eur (lordo) oppure 14538 eur (netto) 

 

 

 

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/alfa-romeo-mito-0-9-8v-twinair-turismo-alu-klima-pdc-l%C3%BCneburg/181067398.html?useCase=SearchSession&__lp=92&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=900&makeModelVariant1.modelId=28&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&lang=it&pageNumber=2

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...