Vai al contenuto

Wooow!


Messaggi consigliati

Arrivi tardi....... 6 euro l'anno scorso !! :P

Ancora non l'ho appizzato da nessuna parte...... se ne vuoi un'altro te lo vendo a 9 euro....... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai tutta 'sta fretta facciamo 15 euri..... no scherzo ovviamente, me lo tengo, prima o poi mi verrà in mente dove "appizzarlo". Comunque non ti illudere di aver trovato una rarità, tra qualche giorno ne troverai un'altro in vendita sulla baia....vedrai (e non sarà il mio chiaramente!).

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo, fai il bravo, non sarà tanto in carne ma quella è sicuramente capace di fare l'equilibrista...... capisc a me!

 

:D :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai tutta 'sta fretta facciamo 15 euri..... no scherzo ovviamente, me lo tengo, prima o poi mi verrà in mente dove "appizzarlo". Comunque non ti illudere di aver trovato una rarità, tra qualche giorno ne troverai un'altro in vendita sulla baia....vedrai (e non sarà il mio chiaramente!).

 

:)

ed io che pensavo di aver fatto uno scoop... :wacko: ... cmq starò vigile, che quell' altro mica me lo ero aggiudicato io...

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni mattina si sveglia un furbo e un bischero se si incontrano è fatta!

 

Questa non l'ho capita nemmeno io................ Se l'amico ce la spiega sarebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON sono interessato alla bionda anoressica del DOM

anzi

DOM cortesemente se cancelli la foto giacché a noi piacciono quelle in carne!!!

;)/>

Se proprio devo mi immolo io e gli faccio compagnia io alla bionda anoressica per un paio d'ore!

Vabbe' un'ora!

Mezz'ora?

Facciamo dieci minuti e non se ne parla più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio devo mi immolo io e gli faccio compagnia io alla bionda anoressica per un paio d'ore!

Vabbe' un'ora!

Mezz'ora?

Facciamo dieci minuti e non se ne parla più!

 

 

 

mi gioco la regina che non vai oltre 60 secondi!!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...