Vai al contenuto

Problema Trip Rd07


tuccio

Messaggi consigliati

Salve a tutti ragazzi,

quando ho preso la mia rd07 il trip era defunto..

ho cambiato i condensatori e ha ripreso a funzionare :-))

ora ho un'altro problema.. i due tasti di sx trip 1/2 non funzionano.. non riesco a resettare i km parziali e nemmeno a regolare l'ora..

praticamente funzionano solo i due di dx..

mai avuto problemi di questo tipo?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per caso, quando avete cambiato i condensatori vi è venuto in mente di mettere anche la resistenza per farlo funzionare come tachimetro digitale ?

 

In quell caslo ii Trippo, se si trova nel SPEED-MODE e premete RESET, si inchioda ! (e forse è anche la ragione perche da originale hanno rinunciato a quella funzione)

Per farlo rifunzionare bisogna risettarlo tenendo premuto TIME e ADJUST contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte basta un po' di spray per contatti elettrici..pensa che il mio trip, nel momento di girare la chiave su ON, a volte impiegava più tempo per mostrare tutti i segmenti e modi digitali, altre volte invece non li mostrava nemmeno. E' bastata una spruzzata di contact cleaner sul circuito stampato e ha ripreso a funzionare per bene, ovvero adesso ad ogni accensione mostra i modi e i segmenti per 2-3 secondi. Prova a spruzzare un po di contact cleaner sui tasti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...