simonejlillo Inviata 2012 Novembre 27 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 27 ciao ragazzi! La funzione cerca non mi ha aiutato e scusatemi in anticipo se ho creato un post doppio! Volevo chiedervi se le membrane del carburatore dal modello del 91 erano le stesse del modello del 1990. Le ho trovate a buon prezzo e sarebbero un vero affare ! Grazie ancora! Buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel__xp Inviata 2012 Novembre 27 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 27 si dovrebbero essere le stesse !! Sono sicuro al 90% Aspetta i guru per la conferma definitiva ! Per curiosità quanto le paghi ? Se vuoi ci sono dei kit che ti compri solo la gomma e la incolli che non costano tantissimo ! Io ho usato quelli e devo dire che vanno alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labena Inviata 2012 Novembre 27 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 27 sono curioso anch'io di sapere a quanto l'hai trovate. secondo me ci vanno anche quelle del suzuki dr, beta alp, aprilia pegaso (solo la membrana). in beta costano veramente poco e arrivano in busta logo suzuki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonejlillo Inviata 2012 Novembre 27 Autore Segnala Share Inviata 2012 Novembre 27 le ho trovate su ebay, complete di ghigliottina a 90 euro. a quanto pare sono originali keihin. Sicuramente va anche bene sostituire la sola membrana, ma la ghigliottina in plastica con il tempo prende gioco (sia sul foro dello spillo sia nella sua sede) e preferisco spendere qualche euro in piu' ma fare un lavoro completo. quelle che ho visto io hanno la ghigliottina larga 34 e alta 59. invece la membrana e' larga 71 mm a livello della sede. fatemi sapere se qualcuno le ha a portata di mano, altrimenti appena ho 1 attimo smonto e misuro. grazie! buona serata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonejlillo Inviata 2012 Novembre 27 Autore Segnala Share Inviata 2012 Novembre 27 per quanto riguarda le membrane di suzuki dr650 sicuramente non montano perche' montano un carburatore mikuni bst 40. il pegaso monta sia il 40 bst singolo in comune con il dr oppure due carburatori, ma se non erro si tratta di 2 carburatori da 32. non conosco invece il beta alp e non so cosa monti. di nuovo buona serata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancof52 Inviata 2012 Novembre 27 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 27 Piccola precisazione... Le ghigliottine non sono in plastica nera... sono di alluminio... e sono solo da pulire... :rolleyes: Con pazienza, carta seppia finissima e pasta abrasiva... tornano a specchio. :D Sono come Calimero... (per i più vecchietti) Nooo... non sono nero... è solo sporco...!!! Hmmm... AVA come lava....!!! :lol: P.S. poi se vuoi buttare 90 € per cambiarle invece di sostituire solo le mambrane... Bah... fai come preferisci...!!! . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonejlillo Inviata 2012 Novembre 27 Autore Segnala Share Inviata 2012 Novembre 27 Piccola precisazione... Le ghigliottine non sono in plastica nera... sono di alluminio... e sono solo da pulire... :rolleyes: Con pazienza, carta seppia finissima e pasta abrasiva... tornano a specchio. :D Sono come Calimero... (per i più vecchietti) Nooo... non sono nero... è solo sporco...!!! Hmmm... AVA come lava....!!! :lol: P.S. poi se vuoi buttare 90 € per cambiarle invece di sostituire solo le mambrane... Bah... fai come preferisci...!!! . bene, prendiamo solo le membrane la mia sul dr e' in plastica... quindi quando ho cambiato la membrana ho sostituito anche la ghigliottina carta seppia da 2000 e polish e le faccio tornare splendenti. grazie mille per la consulenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonejlillo Inviata 2012 Novembre 27 Autore Segnala Share Inviata 2012 Novembre 27 anzi... gia' che ci sono e ho contatti con pbm (anodizzazioni) le faccio anodizzare all ossido duro (bagno freddo) cosi' diventano praticamente eterne e non si rigano mai piu'!! approfitto ancora della vostra gentilezza per chiedervi un' altro consiglio. ho la staffa della marmitta la prima dopo la fine dei collettori che si e' crepata e staccata dal telaio (presumo una caduta con wingrack). posso saldarmela tranquillamente io a filo o a elettrodo staccando le centraline. sarebbe una cosa intelligente se gli facessi un rinforzo dietro per renderla piu' robusta o rischierei di provocare poi danni al telaio vero e proprio in caso di caduta? grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino Inviata 2012 Novembre 29 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 29 vai tranquillo con la saldatura ed il rinforzo che non succede nulla, al max si rovina la marmitta .. stacca anche il regolatore (non è indispensabile.. ma non si sa mai) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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