Vai al contenuto

Paramotore Rd03 Su Rd07


touareg

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, come da titolo Vi chiedo se qualcuno ha mai montato il "gioiello" della RD03 sulla RD07. Se si, ha dovuto apportare qualche modifica? Ritengo che il primo paramotore (unico pezzo anziché tre), fosse più robusto (lo spessore dell'alluminio è sicuramente più elevato). Grazie anticipatamente a chi vorrà riportare le proprie esperienze!

Link al commento
Condividi su altri siti

... proprio nessuno che mi può dare qualche indicazione??? Mi pareva di aver visto una foto nel Forum di una 07 con il paracoppa della 03 ... (Scusate, magari non mi sono spiegato per paramotore o paracoppa, intendo la protezione di alluminio posta sotto la moto ...) :thumbs_up:

Link al commento
Condividi su altri siti

... proprio nessuno che mi può dare qualche indicazione??? Mi pareva di aver visto una foto nel Forum di una 07 con il paracoppa della 03 ... (Scusate, magari non mi sono spiegato per paramotore o paracoppa, intendo la protezione di alluminio posta sotto la moto ...) :thumbs_up:

 

Tempo fa avevo visto, non mi ricordo se su subito.it o altro, un paramotore RD03 in vendita, era stato modificato in modo da poter essere adattato alla RD07. Quindi diciamo che si può fare ma non è plug&play

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente devi creare lo spazio per il radiatore dell'olio, che la 03 non ha,

e che toccherebbe nel paramotore.

forse anche qualche attacco al telaio non coincide

però non la vedo una cosa impossibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

guarda la moto di sx, come noterai il paramotore ha un taglio che serve ad allargare l'alluminio ed accogliere il radiatore dell'olio;

puoi confrontarla con quella al centro che non lo ha

 

SG1S9641%2520%25283%2529.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, la foto è molto esauriente! A questo punto, devo dire, che mi dispiacerebbe un po' intervenire in modo distruttivo su un paramotore RD03 praticamente immacolato ... ci penso un attimo prima di operare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmm.. opera d'arte... :rolleyes:

è un bel catorcio.. ha fatto le guerre puniche!

anche se a me piacc :wub:

 

e poi ormai quasi tutti mi hanno strappato la promessa che l'anno prossimo dovrò riverniciarla perchè non si può guardare :wacko:

 

però due chiacchere volentieri.. quando vuoi sentiamoci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda la moto di sx, come noterai il paramotore ha un taglio che serve ad allargare l'alluminio ed accogliere il radiatore dell'olio;

puoi confrontarla con quella al centro che non lo ha

 

SG1S9641%2520%25283%2529.JPG

 

ho letto su Fuori di questo mese la vostra esperienza in terra Francese, sul forum ho provato a cercare ma non ho trovato una discussione come quella che fu aperta in occasione del Faraoni 2008... sicuramente ci deve essere e mi è sfuggita... se c'è mi puoi postare il link? in ogni caso complimenti per l'avventura!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Paolino... era quello proprio quello che speravo di trovare con foto e tutto il resto.... i complimenti poi di là...perchè qui sono OT :lol: e per questo mi scuso in anticipo con l'autore del topic

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...