raffaele Inviata 2012 Settembre 28 Segnala Share Inviata 2012 Settembre 28 Desidero fare revisionare il mono della mia 07 e vorrei capire qual'e' la procedura di smontaggio, cioe' da quale bullone debbo iniziare; per l'operazione ho a disposizione delle chiavi esagonali a cricchetto Usag,sono sufficienti ? La persona che lo revisiona mi dice che puo' apportare anche delle modifiche a secondo delle mie esigenze sulla compressione o altro....a questo punto Vi chiedo , nel limite del ragionevole dato che l'ammo e' quello originale, cosa si potrebbe chiedere di migliorare ? Io non sono in grado saperlo perche' non ho mai guidato un altra AT ed il mio grado critico e' basso.Raff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@fricano 650 Inviata 2012 Settembre 30 Segnala Share Inviata 2012 Settembre 30 http://www.qsl.net/iz7ath/moto/ammortizzatore/index.htm Con questa riesci a fare tutto,poi se usi l'africa solo in strada mettili un olio più denso il 5w/7,5w ,lo farai lavorare di più di idraulica ,poi se riesci ancora meglio è procurarsi un mono della 03 che ha il serbatoio separato come la tua e in più la regulazione dell'idraulica,li trovi in giro a prezzi modici, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2012 Ottobre 13 Autore Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 13 Proprio nessuno mi spiega il procedimento per lo smontaggio del mono della 07 ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanop58 Inviata 2012 Ottobre 13 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 13 Proprio nessuno mi spiega il procedimento per lo smontaggio del mono della 07 ?? Se hai il manuale d'officina (quello in italiano oltretutto), a pagina 14-13 ci sono le istruzioni con relative illustrazioni. Se non ce l'hai chiedi. Buon lavoro! Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2012 Ottobre 13 Autore Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 13 Tengo solo chiavi inglesi e a cricchetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanop58 Inviata 2012 Ottobre 13 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 13 Tengo solo chiavi inglesi e a cricchetto. Questa è la pagina che ti dovrebbe interessare: Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2012 Ottobre 14 Autore Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 14 Ti ringrazio molto.Raff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ago51 Inviata 2012 Ottobre 14 Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 14 Sicuro di voler fare da solo? personalmente con pochi soldi l'ho fatto revisionare oltretutto apportando modifiche efficaci http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=18513&st=0&p=222464&hl=+mono%20+showa&fromsearch=1entry222464 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2012 Ottobre 14 Autore Segnala Share Inviata 2012 Ottobre 14 Come ho scritto all'inizio il mio operato si limita allo smontaggio del mono,per la revisione lo porto vicino a Piacenza dove lavora Cavuoti.Non saprei dove mettere le mani dentro un mono.Se e' cosi facile smontarlo risparmio almeno 60 euro .Raff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alptrans Inviata 2012 Novembre 12 Segnala Share Inviata 2012 Novembre 12 Come ho scritto all'inizio il mio operato si limita allo smontaggio del mono,per la revisione lo porto vicino a Piacenza dove lavora Cavuoti.Non saprei dove mettere le mani dentro un mono.Se e' cosi facile smontarlo risparmio almeno 60 euro .Raff Ciao, mi sai dire quanto ti costa la revisione? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2012 Novembre 12 Autore Segnala Share Inviata 2012 Novembre 12 L'ho appena scritto nell'altro post ; olio,gas e modifica alla frenatura in compressione e ritorno.200 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2012 Novembre 12 Autore Segnala Share Inviata 2012 Novembre 12 Dimenticavo solo revisione gas e olio,150 euro.Ma visto che era smontato ho chiesto di migliorare dove le prove su strada dicevano che il mono era carente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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