Vai al contenuto

Manuale D'officina Rd07


Sasà

Messaggi consigliati

Io permaloso? Tu invece????????????

Senti, non sei nemmeno arrivato e già disturbi. Non credi di esagerare? Per me la cosa finisce qui ed in ogni caso non ti risponderò più. Quelli come te non meritano nulla, nemmeno una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Roba da matti, chiedo gentilmente una cosa e tu mi offendi, ti dico che non sono interessato ad iscrivermi al tuo sito e che per giunta non ti ho nemmeno chiesto nulla...

Ma come l'hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

trimast@hotmail.it

f.ristani@gmail.com

supermex76@hotmail.com

michelepanicucci@yahoo.it

 

in spedizione

trimast@hotmail.it

f.ristani@gmail.com

supermex76@hotmail.com

michelepanicucci@yahoo.it

 

in spedizione

Ciao ti lascio la mia mail riesci a spedirmi il manuale d'officina rd04 grazie

bradybedy@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao ti lascio la mia mail riesci a spedirmi il manuale d'officina rd04 grazie

bradybedy@gmail.com

mi è arrivata la notifica tramite email.....

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ho già detto più volte che se vi registrate sul mio sito e mi date il permesso di mandarvi le news (tranquilli, non do fastidio), e mi comunicate dell'iscrizione, vi faccio accedere all'exclusive club dove trovate tutti i manuali "navigabili" e non quello fatto a foto che va in giro, oltre a poter accedere ai miei prodotti scontati per il club.

Non sapevo di questa novità..... l'ho letto ora... ma non potevi pensarci prima!?!?!?!?!? sai quanti manuali ho mandato??????? ahgahhahahahaha un caro saluto! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata la notifica tramite email.....

in spedizione

Ciao scusami mi aggiungo anche io alla lunga lista...mi puoi mandare per cortesia manuale d'officina (se possibile via wetrasfer o altro sistema)?

Ti ho mandato mail.

Grazie

ciao da Baiha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo di questa novità..... l'ho letto ora... ma non potevi pensarci prima!?!?!?!?!? sai quanti manuali ho mandato??????? ahgahhahahahaha un caro saluto! :-)

sapessi quanti ne ho mandati io, proprio per questo m'è venuto in mente, e dopo un pò di prove tecniche ci sono riuscito. Tanti ne hanno usufruito, ma quelli che non vogliono iscriversi al mio sito (forse temono di rimanere con le dita nella porta), si rivolgono a te. E che vuoi fa, te tocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

pietro.torretta@libero.it

uanandred@hotmail.com

pecchione@gmailcom

 

in spedizione

 

E CON QUESTA è LA MIA ULTIMA SPEDIZIONE::: DOPO DI CHE NON SPEDISCO PIù NULLA:...  

NON MANDATEMI EMAIL PRIVATE E RICHIESTE DI MANUALI

SALUTI 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Dato che sono informazioni pubblicamente reperibili su Internet spero di non trasgredire alcuna regola segnalandovi QUESTO sito (per chi non lo conoscesse).

 

Ciao!

Ma in italiano c'è solo uso e manutenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti

ho una xrv750 del 1996, inizia ad accusare un po' gli anni e vorrei fare qualche intervento personalmente. Sarebbe possibile avere il manuale di officina?

grazie in anticipo

pier

 

pierriccardo.cuniberti@realemutua.it

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

ciao avrei bisogno ache io il manuale officina della rd07/a qualcuno può girarmelo, ho la moto che vibra molto e mi hanno cnsigliato di smollare attacchi motore e stringerli in sequenza riportata su manuale ..... grazie

davidelisa@alice.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

×
×
  • Crea nuovo...