Jump to content
Sign in to follow this  
Sasà

Manuale D'officina Rd07

Recommended Posts

Ciao a Tutti, qualcuno potrebbe mandarmi via mail in pdf il manuale dell' RD07 ?

su internet si trova a pagamento e non so se si tratta di qualche in...lata... vi do la mail...

grazie in anticipo

r1marini@libero.it

qualora fosse troppo pesante accetto anche il cd, pago cd e spedizione, SUPERFLUO DIRLO !!

gRAZIEEEEE

domani te lo spedisco

Ciao a Tutti, qualcuno potrebbe mandarmi via mail in pdf il manuale dell' RD07 ?

su internet si trova a pagamento e non so se si tratta di qualche in...lata... vi do la mail...

grazie in anticipo

r1marini@libero.it

qualora fosse troppo pesante accetto anche il cd, pago cd e spedizione, SUPERFLUO DIRLO !!

gRAZIEEEEE

perchè non guardate mai le vecchie discussioni o usate il tasto cerca?????????????????

ci sono 3 discussioni sui manuali !!!!!

comunque te lo stò inviando

Edited by duilio72

Ho un dubbio: ho una RD07 e ho un manuale d'officina in pdf, ma siccome manca la copertina e le prime pagine, non so se si tratta della rd07 o della rd07/a. credo che si tratti della seconda visto che si parla di centralina ICM e non di CDI. qualcuno potrebbe inviarmi quello della rd07 tramite posta elettronica? scusate il disturbo!!! lstacchini@tiscali.it

domani te lo spedisco

Ciao e buonasera Yumino,

Cercando qui per il Manuale di Officina per la mia Africona rd07 ho trovato la tua risposta data già in passato a Sasá di Genova e vista la tua disponibilità , sempre che ció ti sia ancora possibile , ti rivolgo la medesima richiesta per averne una copia anch'io.

Sai com'é.....ho avuto un brutto sinistro dove per sistemare la Regina l'amico meccanico onesto ( non concessionario Honda ) ha dovuto smontare tutto l'avantreno e molto altro.

Al momento di rimontare però, pur facendo del proprio meglio egregiamente, ha dovuto diciamo improvvisare a memoria.

Avendo quella "Bibbia" potrei risolvere il tutto nelle prossime sere d'inverno divertendomi pure!!

La mia Email é pvvittori@yahoo.it , ringraziandoTi anticipatamente , un saluto da Torino, lammpssss!????????????

Ciao e buonasera Yumino,

Cercando qui per il Manuale di Officina per la mia Africona rd07 ho trovato la tua risposta data già in passato a Sasá di Genova e vista la tua disponibilità , sempre che ció ti sia ancora possibile , ti rivolgo la medesima richiesta per averne una copia anch'io.

Sai com'é.....ho avuto un brutto sinistro dove per sistemare la Regina l'amico meccanico onesto ( non concessionario Honda ) ha dovuto smontare tutto l'avantreno e molto altro.

Al momento di rimontare però, pur facendo del proprio meglio egregiamente, ha dovuto diciamo improvvisare a memoria.

Avendo quella "Bibbia" potrei risolvere il tutto nelle prossime sere d'inverno divertendomi pure!!

La mia Email é pvvittori@yahoo.it , ringraziandoTi anticipatamente , un saluto da Torino, lammpssss!????????????

in spedizione.. ricorda di salvare tutto sul pc poi

in spedizione.. ricorda di salvare tutto sul pc poi

GRANDE ritorno di Duilio

DAJE

;)

Riapro questo vecchio post perché anche io sto cercando il manuale off della 07, qualcuno ne ha una copia in pdf?

EDIT: risolto grazie

Edited by Marco85

ragazzi, qualcuno potrebbe inviarlo anche a me?

La mia mail è pieromix@live.com

Grazieeee

Mi unisco anche io. Per favore, RD07 del 1994 manuale officina e manuale uso e manutenzione in ITA.

Grazie anticipatamente.

luca@sirweb.it

DOCET e lucag, manuale inviato

Grazie Marco, ricevuto!

Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di una rd07 o rd07a. Qualcuno mi può mandare i manuali d'officina in modo da studiarne le differenze tecniche? Ringrazio in anticipo.

Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di una rd07 o rd07a. Qualcuno mi può mandare i manuali d'officina in modo da studiarne le differenze tecniche? Ringrazio in anticipo.

Ops. Ho dimenticato la mail: gualty65@gmail.com

inviato manuale officina RD07

inviato manuale officina RD07

Ciao a tutti, qualche anima pia potrebbe inviarmi anche a me il manuale per la mia rd07a per favore?

michelepanicucci@yahoo.it

grazie mille

Mi metto in lista anch'io per il manuale rd07

Grazie

supermex76@hotmail.com

Se qualcheduno lo può mandare anche a me gliene sarei grato! f.ristani@gmail.com

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

trimast@hotmail.it

f.ristani@gmail.com

supermex76@hotmail.com

michelepanicucci@yahoo.it

in spedizione

Grazie mille Duilio! Mi hai occupato in grande maniera il ferragosto in garage! :wub:

Se avete pazienza appena torno a casa ve lo mando

Sign in to follow this  

• Create New...