Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao Marcoino, scusa il ritardo... non ero io.....

salut....

 

piccolo OT ma eri mica tu a Edolo o ponte di legno non ricordo un paio di settimane fa? io ero con valige e zavorrina..

 

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

in attesa della sella touratech ... prossimo passo ... paramani ... staffa csx 60.... prego nel Ohlins posteriore ...

img2292a.jpg

 

Ciao!

Gran bella preparazione!

Solo una domanda: il fanalino posteriore ha gli indicatori di direzione integrati? E se si...come va? cioè, per l' uso stradale si vedono bene?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Toshiba! il manubrio....... e qui la chicca ....... Ducati Multistrada 1200......

 

il manubrio è di un gs ?

p.s...bellissima!!

 

Ciao Wil, gli adesivi sono opera del mio verniciatore , uno dei numeri uno che fa le moto per la ns officina....

 

Dove hai preso gli adesivi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

YESSSSSSS, per il codino avevo letto....ma il fanalino è di quelli che si compra su INTERNET giusto?

E gli indicatori integrati......sono lì giusto per starci o sono visibili anche da lontano?Cioè, visto che sono a led, si sostituiscono bene per visibilità a quelle originali?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Scusa il ritardo... sono un po' preso... si compra su internet ed e' perfetto, visibilissimo ..... un ottimo prodotto a mio avviso.. ovvio le frecce non sono come quelle sporgenti ma sicuramente le sostituiscono in modo egregio...

saluti..

 

YESSSSSSS, per il codino avevo letto....ma il fanalino è di quelli che si compra su INTERNET giusto?

E gli indicatori integrati......sono lì giusto per starci o sono visibili anche da lontano?Cioè, visto che sono a led, si sostituiscono bene per visibilità a quelle originali?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belle tutte e quante, devo dirti che a vedere quella foto con l'africa twin vicino alla vfr 400 provo un pochettino di invidia......... stò scherzando. sono le moto che ho sempre sognato.

Per il momento stò acquistando un rd03 per l'rc30 dovrò aspettare tempi migliori.

Per caso hai un'officina in Milano??Ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo... sono un po' preso... si compra su internet ed e' perfetto, visibilissimo ..... un ottimo prodotto a mio avviso.. ovvio le frecce non sono come quelle sporgenti ma sicuramente le sostituiscono in modo egregio...

saluti..

 

Grazie caro, m'hai "illuminato!" :) !

No problem per la tempistica...tanto sono mesi che 'sto cincischiando sul posteriore nuovo al Transalpino!

Ma ora direi che ci sono!

 

Vado a fare shopping on line....se non sbaglio il tuo fanalino è quello della STR8... a cui dovrò aggiungere sotto un mini-farettino led per illuminare la targa...

 

Ciao!

 

p.s.: Io oltre al VFR...nella foto del conce.... ho pure adocchiatto un ARAI SCHWANTZ d'annata! (Il Giga?!)

Sempre bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve la luce targa, questo faro posteriore fa tutto, compreso illuminarla.... sono curioso di vedere cosa stai facendo alla tua TA ciao....

 

Vado a fare shopping on line....se non sbaglio il tuo fanalino è quello della STR8... a cui dovrò aggiungere sotto un mini-farettino led per illuminare la targa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, grazie.... si ho un'officina a milano. se vuoi ti mando l'indirizzo im MP .... complimenti x RD03 ... x me e' un sogno... ho appena restaurato una rd04 presto posto le foto ...

saluti.

 

Molto belle tutte e quante, devo dirti che a vedere quella foto con l'africa twin vicino alla vfr 400 provo un pochettino di invidia......... stò scherzando. sono le moto che ho sempre sognato.

Per il momento stò acquistando un rd03 per l'rc30 dovrò aspettare tempi migliori.

Per caso hai un'officina in Milano??Ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Roberto, ti allego un link di una paginetta web che abbiamo fatto per l'officina... se hai bisogno amiamo le AT ... saluti Andre

[/code]http://www.123homepage.it/ddmoto/

 

 

Molto belle tutte e quante, devo dirti che a vedere quella foto con l'africa twin vicino alla vfr 400 provo un pochettino di invidia......... stò scherzando. sono le moto che ho sempre sognato.

Per il momento stò acquistando un rd03 per l'rc30 dovrò aspettare tempi migliori.

Per caso hai un'officina in Milano??Ciao Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao certo ho visto anchio ho già cambiato tutto avantreno tipo il suo kaiaba 48 up side e mono disco da 320 ma non riesco a trovare pinza 4 pistoncini che ci stia senza interferire sui raggi,,si accettano consigli grazie (ex africa twin repsol muccone)

Link al commento
Condividi su altri siti

altro traguardo raggiunto ;) .......

atcristo2.jpg

atcristo.jpg

 

 

ciao certo ho visto anchio ho già cambiato tutto avantreno tipo il suo kaiaba 48 up side e mono disco da 320 ma non riesco a trovare pinza 4 pistoncini che ci stia senza interferire sui raggi,,si accettano consigli grazie (ex africa twin repsol muccone)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...