dvdjap Inviata 2014 Aprile 4 Segnala Share Inviata 2014 Aprile 4 grazie kit facci sapere ps allora un pò mi consolo non sono il solo ad avere sti problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skatafossy Inviata 2014 Aprile 4 Segnala Share Inviata 2014 Aprile 4 grazie kit facci sapere ps allora un pò mi consolo non sono il solo ad avere sti problemi Nel caso tuo ti consiglio vivamente di controllare le membrane. Pompa della benzina è sana? La mia faceva dei buchi random, da quando ho revisionato la pompa della benzina è perfetta... per fare una prova semplice: con pieno di benzina basta bypassare la pompa collegando il tubo benzina carburatori direttamente al filtro benzina. Il difetto che dice DVD non è affatto random , ma piuttosto ben circoscritto: in riapetrura di gas dai 4500 giri in su...!!! Il difetto che lamenta Miky è tutta un'altra cosa e un po' lo fa anche a me, e non è assolutamente imputabile ai cavi dell'acceleratore. Io l'ho risolto con il mio solito INFALLIBILE sistema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wino Inviata 2014 Aprile 4 Segnala Share Inviata 2014 Aprile 4 Controlla i manicotti in gomma potrebbe essere che aspira un pelo di aria da qualche parte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2014 Aprile 4 Segnala Share Inviata 2014 Aprile 4 Le membrane sulle 07a è molto difficile che si rompano; mentre invece è piuttosto frequente il formarsi di crepe & crepette nei manicotti in gomma citati da Wino; se ci sono crepe, anche minime, qualcosa cambia, a vari livelli. per esempio, magari la moto va "uasi" sempre bene, ma ogni tanto si sente una piccola detonazione in zona cilindro anteriore.... Vero? Comunque mi sono riletto tutta la discussione di Miky, fino a leggere che "...smontando i cavi, la farfalla ritorna di scatto come deve...." Mi viene in mente che la prova del nove era proprio quella, io avrei imputato il tutto ai cavi del gas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skatafossy Inviata 2014 Aprile 4 Segnala Share Inviata 2014 Aprile 4 Le membrane sulle 07a è molto difficile che si rompano; Le membrane si crepano tutte e di tutte le moto....il bello è che tutte le volte che succede sulla 07/a ti senti dire: "strano...non si rompono mai...!!!" http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=19047 Anche a me si sono crepate entrambe ....io penso che l'incidenza sia statisticamente minore semplicemente perché le 07/a sono le ultime prodotte. Ma non va inteso come un difetto, è fisiologico, è una sottile membrana di gomma mica di titanio, che in posizione di riposo è costretta a formare tutte quelle pieghette, ed è sempre lì che alla fine si crepano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dvdjap Inviata 2014 Aprile 4 Segnala Share Inviata 2014 Aprile 4 Skata ripeto ho sostituito la pompa originale funzionante solo per sicurezza con la mikuni a depressione venduta da mister boano nuova di pacca. Proverò a smontare e verificare le membrane inviato con il mio Honda CBR 600 RR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dvdjap Inviata 2014 Aprile 5 Segnala Share Inviata 2014 Aprile 5 sorry la prima parte della mia risp sopra non centra...purtroppo da tapatalk non si vedono bene i quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cianko Inviata 2016 Marzo 31 Segnala Share Inviata 2016 Marzo 31 Qualcuno può aiutarmi a capire xke un carburatore della mia rd07a nn alimenta un cilindro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo Inviata 2016 Marzo 31 Segnala Share Inviata 2016 Marzo 31 Forse dando qualche informazione in più, qualcuno potrebbe anche risponderti, ma detta così cosa vuoi che ti dicano? Arriva benzina al carb.? Quale carb.? Hai controllato getti e spilli se sono ostruiti? Sei sicuro che non arriva benza, ma hai problemi elettrici? Che prove hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danitecno Inviata 2016 Aprile 6 Segnala Share Inviata 2016 Aprile 6 Ciao Miki, quel tuo problemino lo dovresti risolvere provando ad aprire le viti miscela, tipo mezzo giro, secondo me è un po magra di minimo, ma adesso che arriva la primavera lo senti un po meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cianko Inviata 2016 Aprile 8 Segnala Share Inviata 2016 Aprile 8 Allora saluto gli amici del forum innanzitutto, mi scuso se ancora nn so muovermi bene nel forum. Con questo voglio partecipare alle discussioni e dire quello che è stato il problema della mia africona. dopo vani tentativi e controlli , punterie ,fase, corrente, candele,e carburatori, la mia africona non voleva saperne di andare a due cilindri. Avendo avuto qualche risposta dagli amici del forum quali ringrazio, mi sono accorto che il problema era dovuto all'alimentazione carburante a un cilindro, quindi andando x esclusione e versando un po' di benzina direttamente dall'aspirazione carburatore del cilindro che non andava, la moto si riprendeva. Mi è venuto istintivo ma anche un po' per rabbia, visto le innumerevoli volte che ho smontato il serbatoio, di mettere il dito nel carburatore , appena accarezzato lo spilletto della membrana , forse x fatalità o x miracolo la moto ha cominciato ad andare bene. Ora parte normalmente, chissà forse stando ferma x 2 anni si sarà offesa. Però ho notato che quando va in decelerazione si sentono scoppiettii allo scarico , potrebbe essere da regolare l'aria dei carb. sarei lieto e grato se qualcuno possa aiutarmi. Grazie a tutto lo staff e gli amici del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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