Ultimo Inviata 2012 Luglio 10 Segnala Share Inviata 2012 Luglio 10 Chiedo consiglio a chi le magari le ha provate tutte e due. Ho letto che su rd07a hanno migliorato qualcosa rispetto alla precedente, ma lo hanno fatto a scapito delle sospensioni, cioè mancanza della valvolina, scarico olio dall'alto e altro che sapete meglio di me visto che lo avete scritto. Quindi ha senso sostituire la forcella della 07a con quella della 07? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancof52 Inviata 2012 Luglio 10 Segnala Share Inviata 2012 Luglio 10 Chiedo consiglio a chi le magari le ha provate tutte e due. Ho letto che su rd07a hanno migliorato qualcosa rispetto alla precedente, ma lo hanno fatto a scapito delle sospensioni, cioè mancanza della valvolina, scarico olio dall'alto e altro che sapete meglio di me visto che lo avete scritto. Quindi ha senso sostituire la forcella della 07a con quella della 07? Le migliorie (se possiamo chiamerle così) sono sui carburatori per ridurre i consumi. Per la forcella... se non ti costa niente o quasi puoi pure cambiarla... è un po' più semplice cambiare l'olio. (Anche se è comunque meglio capovolgerla per svuotarla bene) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario rd03 Inviata 2012 Luglio 10 Segnala Share Inviata 2012 Luglio 10 Parere personale... tieni quella che hai, il lavoro non vale la fatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimo Inviata 2012 Luglio 10 Autore Segnala Share Inviata 2012 Luglio 10 Grazie a entrambi, il vostro parere mi e' servito per capire che le prendo, le metto da parte, e se poi decido di cambiare molle o altro lo faccio su quelle che ho da parte, e appena finito il lavoro le sostituisco e con un lavoro solo, ne faccio due! Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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