Vai al contenuto

Forcella Rd07 Su Rd07a


Ultimo

Messaggi consigliati

Chiedo consiglio a chi le magari le ha provate tutte e due.

Ho letto che su rd07a hanno migliorato qualcosa rispetto alla precedente, ma lo hanno fatto a scapito delle sospensioni, cioè mancanza della valvolina, scarico olio dall'alto e altro che sapete meglio di me visto che lo avete scritto. Quindi ha senso sostituire la forcella della 07a con quella della 07?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo consiglio a chi le magari le ha provate tutte e due.

Ho letto che su rd07a hanno migliorato qualcosa rispetto alla precedente, ma lo hanno fatto a scapito delle sospensioni, cioè mancanza della valvolina, scarico olio dall'alto e altro che sapete meglio di me visto che lo avete scritto. Quindi ha senso sostituire la forcella della 07a con quella della 07?

 

Le migliorie (se possiamo chiamerle così) sono sui carburatori per ridurre i consumi.

 

Per la forcella... se non ti costa niente o quasi puoi pure cambiarla... è un po' più semplice cambiare l'olio.

(Anche se è comunque meglio capovolgerla per svuotarla bene)

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi, il vostro parere mi e' servito per capire che le prendo, le metto da parte, e se poi decido di cambiare molle o altro lo faccio su quelle che ho da parte, e appena finito il lavoro le sostituisco e con un lavoro solo, ne faccio due!

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...